Montelupo Fiorentino, Firenze · Da Gennaio 2016
Amo la mia vita e il matrimonio è il coronamento di un sogno bellissimo insieme all'uomo della mia vita!
- Super Sposa
- 3.146 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federicuccia
3230 giorni fa
Pensavo di no...e invece guardo voi che vi apprestate a vivere i vostri ultimi mesi di preparativi o che iniziate appena ad accarezzare l'idea che di lì ad un anno coronerete il vostro sogno d'amore...e provo un senso quasi di invidia positiva...mi...
3230 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ci siamo sposati ormai praticamente due settimane fa ma sembra già una vita!!! Ieri i nostri fotografi ci hanno inviato un po' di foto! è bellissimo poter avere già qualche scatto professionale! Amo i fotografi che abbiamo scelto!!!...
3239 giorni fa
Per noi è stato tutto magico!!! Siamo al settimo cielo, felici e innamorati più che mai! Il tempo meraviglioso! È andato tutto bene!!!
3239 giorni fa
Buongiorno! Approfitto di un momento di insonnia per condividere con voi alcuni momenti del nostro giorno...ci siamo sposati il 3 giugno ed è stato un sogno: il nostro è quello di tutti i nostri invitati. Siamo stati benissimo, è stato tutto...
3263 giorni fa
3282 giorni fa
Ciao ragazze! Vi condivido il nostro tableau! Mancano i cartellini dei tavoli ma saranno uno per ogni vasetto! Considerate che sono partita da tre aste di legno grezzo da 2 m ciascuna!!! Che ve ne pare??
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3287 giorni fa
Buona sera ragazze, stavo pensando di mettermi all'opera e di farmi da sola il tableau.. Qualcuna di voi ha provato? Avete consigli su come farlo e quali materiali usare? Una sorta di guida? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
3287 giorni fa
Cosa ne dite adesso???Chi ha seguito l'altro mio topico sa a cosa mi riferisco! Questo trucco mi piace e lo adoro!! Made by Gardenia!!! Mi dispiace era sera e non era facile far vedere i colori!
3289 giorni fa
3298 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miss Chic
3298 giorni fa
Ciao a tutte... Qualche consiglio per l acconciatura...? Considerate che ho i capelli lunghi..
3298 giorni fa
Li ho montati oggi! Le candele sono fatte da me con materiali di riciclo! Caino i libri antichi che amiamo! Spero vi piacciano e magari possano esservi di ispirazione! Lasciate stare la tovaglia!! Di bianche a casa non ne ho e ho dovuto girarne al...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3310 giorni fa
Ciao ragazze , sto preparando il mio matrimonio in stile shabby chic. Avevo pensato di usare come centro tavola dei barattoli fatti da me , con rose rosa e margherite. Cosa ne pensate ?
Fotografi garanzie ANFM