Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3091 giorni fa
Ciao ragazze, sto cercando una truccatrice per il matrimonio. Ci tengo molto a questo aspetto, anche perche' amo i trucchi. Avete qualche consiglio ? Voi a chi vi affiderete? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Rale
3091 giorni fa
Ragazze, vi va di darmi opinioni su Veneta cucine con top in quarzo? La nostra dovrebbe essere una start time
Ho caricato una foto nel post di Maria
3145 giorni fa
Ciao a tutte,torno da un appuntamento di 3 ore per arredare la mia cucina. Tutta in vetro ri-flex di veneta cucina. So che è più funzionale rispetto al laccato, molto più bella ma anche più costosa. Qualcuna di voi ce l'ha? Come si trova? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3148 giorni fa
Sposine belle... oggi mi dedicherò agli abiti da sposa relativi ai marchi + gettonati. Partiamo con PRONOVIAS... abiti semplici, in pizzo, a sirena... insomma, c'è veramente l'imbarazzo della scelta!! Allego le foto!!! Pronovias 1Pronovias 2Pronovias...
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3152 giorni fa
3169 giorni fa
3171 giorni fa
A distanza di 2 mesi dal matrimonio...ecco una foto dove si vede tutto il lavoro della mia truccatrice...mena leggiero. GRAZIE MILLE per avermi resa bellissima...il trucco è rimasto intatto fino la sera...ti sceglierei altre mille volte.
Ho caricato una foto nel post di Simona
3205 giorni fa
Che tipo di torta avete scelto tradizionale o monumentale ? Che gusti ?? Postate le foto !!!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3220 giorni fa
Ciao ragazze, Ieri ho visto questa cucina e me ne sono innamorata! È scontata a 9200 completa di elettrodomestici, cappa, 3 sgabelli, poetaposate in acciaio ecc ecc... Che ve ne pare? Vi sembra troppo il prezzo? Dovrei fermarla oggi con 500 euro,2500...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3235 giorni fa
Ciao ragazze, questo sarà il mio abito... C'è qualcuna di voi che ha scelto lo stesso? Sono curiosa... Placia
3235 giorni fa
Ebbene sì 20 giorni fa pronunciavo quelle famose paroline che mi hanno unita per sempre al mio attuale marito (strano non scrivere fm) vi faccio vedere qualche foto...tutto andato per il meglio...grazie a tutte voi
3255 giorni fa
Ebbene si anche il mio contatore ha perso tutti i numeri iniziali...eppure ero ad oltre 500 quando mi sono iscritta...mi avete aiutata tanto e consigliato quando ne avevo bisogno...grazie di tutto e in bocca al lupo a me
Ho caricato una foto nel post di Framy
3259 giorni fa
Dolcissime sposine mi fate vedere i vostri segnaposti? Un.bacione a tutteeeeeVi adoro tutte 😙😙😙😙😙😙
Ho caricato una foto nel post di Federica
3260 giorni fa
Aiutoooo!!!! Siamo totalmente in crisi per i nomi dei tavoli! Ma è orrendo dare semplicemente dei numeri??? In più abbiamo circa 16 tavoli....
Ho caricato una foto nel post di Simo
3260 giorni fa
In questo periodo mi sto dando al fai da te..ovviamente inserirò dei cartoncini con il nome del tavolo e degli invitati da un lato e del menù dall'altro. Ps per chi non le conosce sono le cornici tolsby dell'ikea 😄
3265 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM