Roma, Roma · Da Gennaio 2016
Di origini sicule, a Roma da 10 anni. Da 6 sto con il mio ragazzo. Da 3 conviviamo. Entrambi medici. A gennaio 2016 mi ha proposto di sposarci. Ancora non... Visualizza altro
Di origini sicule, a Roma da 10 anni. Da 6 sto con il mio ragazzo. Da 3 conviviamo. Entrambi medici. A gennaio 2016 mi ha proposto di sposarci. Ancora non ci credo ma ogni giorno mettiamo una spunta su una cosa fatta. 4 mesi e poco più per far tutto basteranno, soprattutto sfruttando ed esaltando le competenze dei partecipanti.
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3696 giorni fa
Ho creato un post
3696 giorni faCiao future spose Nella preparazione di questo matrimonio ci sono esigenze che stanno venendo fuori mano a mano che andiamo avanti col tempo. Ad esempio dopo aver programmato un numero di invitati al ricevimento pari a 70 e non di più, limitandoci...
Ho partecipato al post di Ludo
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Ersilia
3701 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3701 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Federica
3701 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3701 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Susanna
3701 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3701 giorni fa
Finalmente sono riuscita a terminare sia le mappe che gli wedshot.Sono soddisfatta!!! È ora andiamo avanti con altri fai da te
Ho creato un post
3701 giorni faCome tema del nostro matrimonio abbiamo scelto le piante aromatiche.Ci faremo il tableau, i segnaposto, i centrotavola e le bomboniere.Inizialmente volevamo fare un albero della vita, poi visto quanto era inflazionato ho cercato con la mia NON...
Ho partecipato al post di Ilaria
3701 giorni fa
Ho creato un post
3701 giorni faAlla ricerca della meta adatta a noi (sposiamo 28 maggio ma vorremmo partire intorno al 15 giugno) eravamo partiti dall'idea del coast to coast americano... Poi visti I tempi e la possibilità di farlo senza agenzia in altri momenti ci siamo...
Fotografi garanzie ANFM