Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposo VIP
- 5.394 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Luglio 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
55 giorni fa
Buongiorno! Stiamo adesso iniziando a pensare alle partecipazioni e vorremmo farle da sole. Il tema del matrimonio sarà la vendemmia e il vino, essendo noi due amanti appunto del vino e delle degustazioni. Oltre a Canva, conoscete altre app per...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
303 giorni fa
Ciao ragazze non so se vi ricordate, ma -20gg dal matrimonio abbiamo dovuto prendere la decisone di rimandare i grandi festeggiamenti al prox anno, x un problema famigliare. Ma giovedì abbiamo comunque detto il nostro si al comune e dopo siamo...
361 giorni fa
379 giorni fa
Finalmente siamo riusciti decidere le canzoni dei vari ingressi.. un altra cosa da spuntare, è stata una gran fatica. Perché faremo il rito location e abbiamo pensato una cosa diversa dal solito…ovviamente non so quella che ha scelto il mio fm come...
Ho caricato una foto nel post di Idil
401 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando ispirazione per il tableau de mariage e mi chiedevo come lo state realizzando voi. Lo fate da sole o vi affidate a qualcuno? Avete foto o idee da condividere? Mi farebbe piacere vedere qualche esempio!
411 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
447 giorni fa
Premessa non vogliamo fare i classici oggettini che ormai nessuno più gli vuole e non si sanno dove mettere quindi vi pongo una domanda. Vino come bomboniera , potrebbe piacere?
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
466 giorni fa
Ciao a tutti, vorremmo fare degli inviti interrativi, siamo indecisi se alla fine della pagina scrivere che preferiamo regalo in busta o tramite iban, o se risulta poco carino per chi lo riceve. Per noi sarebbe una questione di comodità, perché...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
602 giorni fa
Ciao ,conoscete in campania o cmq qualche ditta dispostaa a spedire in Campania che effettui articoli del genere come bomboniera?
Ho caricato una foto nel post di Serena
603 giorni fa
Ciao sposine in quest ultimo anno mi siete state vicini mi avete dato idee e supportato sempre ora vi chiedo una gentilezza la mia testimone non che migliore amica il prossimo anno si sposa e vuole fare tema foto vi chiedo di aiutarci mandatemi più...
Ho caricato una foto nel post di Serena
644 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
652 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kati
673 giorni fa
Ciao a tutte ragazze Per il nostro matrimonio abbiamo scelto il tema vino.. Ho guardato qualsiasi cosa inerente al tema vino, ma nessuna delle idee ci ha ispirato.. dalla bottiglia di vino, apribottiglia... Quello che ci piaciucchia di più è la...
678 giorni fa
Finalmente è arrivato il bozzetto del mio vestito e me ne sono innamorata l istante. Fine estate andrò scegliere le stoffe e il colore..
685 giorni fa
Buongiorno sposine vorrei decorare ingresso quasi come in foto però usando altri colori. Ho fatto vedere la decorazione al mio fm piace anche lui, il problema che mi ha fatto sorgere un dubbio: sposandoci di pomeriggio e all aperto non avrebbe senso...
Fotografi garanzie ANFM