Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposo VIP
- 5.394 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
14 ore faSto decidendo come decorare la zona del rito e volevo fare queste da legare poi alle sedie che saranno nella passatoia. Un fornitore mi ha detto che le può fare solo con tutto finto, ma per altre cose che ho richiesto ha dei buoni prezzi. Un altro...
Ho creato un post
5 giorni faDopo un anno ho riprovato il mio abito e de stato emozionante, ovviamente era largo ma siamo riusciti trovare la soluzione per tutto, ho fatto anche la prova trucco e capelli e avendo vestito a casa sono riuscita provare tutto insieme e de stato...
Ho creato un sondaggio
17 giorni faAllora ho degli invitati stranieri e non parlano per niente l’ italiano, avevo intenzione di tradurre il discorso del celebrante e consegnarglielo così loro non si sentono fuori dal mondo, ho chiesto celebrante di girarmi discorso così da tradurlo (e...
Ho creato un post
20 giorni faPremessa. Allora il fratello del mio fm vive Zanzibar e luglio loro sono in stagione, loro sono venuti in Italia novembre dovevano ripartire gennaio ma purtroppo alla mamma della moglie è stato scoperto cancro al seno e si è dovuta operare quindi...
Ho creato un post
21 giorni faTra due settimana torno in Italia per provare il mio vestito non lo vedo da quasi un anno, e al momento vivo un misto di ansia per via dei molti kili persi dal ultima volta prova e gioia perché lo rivedo e spero di avere la stessa reazione di quando...
Ho creato un post
22 giorni faSe pensate un attimo alle buste, quanto vi aspettate di trovare per famiglia. Parlando con mio cognato al loro che era battesimo/matrimonio le buste variavano da 150/200 totale per coppia. Noi abbiamo fatto due buste differenti per mio nipote 300 per...
Ho creato un post
27 giorni faSecondo voi è normale che parenti che vengono da fuori regione sanno del matrimonio da un anno ancora non si sono degnati di darmi una risposta, persone che sono diventate amiche da 5 mesi che ci siamo trasferiti in Portogallo si stanno facendo in 4...
Ho creato un post
29 giorni faCerco di spiegarvi un attimo la situazione, abbiamo invitato 3 persone che non possiedono la patente solitamente e mio suocero poraccio che le scarrozza quando c’è qualcosa, adesso c’è un problema noi faremo la preparazione in location, mia suocera...
Ho creato un post
30 giorni faE la seconda volta che mi va via la terza cifra spariamo di arrivare 0 questa volta.. 😅😅
Ho creato un post
34 giorni faMi sono dimenticata la scritta benvenuti 🤦♀️.. che cavolo mi invento adesso.
Ho creato un post
35 giorni faSto iniziando scrivere i menu da mandare in stampa, il tema del mio matrimonio e Vino Rosso, secondo me manca qualcosa alla mia dolce metà piacciono così.. che mi dite?
Ho creato un post
35 giorni faLa mia dolce metà preferisce fare un promemoria per i ritardatari e oggi ho creato questo.
Ho creato un post
36 giorni faVoi regalerete qualcosa al vostro FM? E se si che cosa? Io mi sto scervellando per trovare qualcosa e fargliela trovare nella sua camera in location dove si preparerà ma non mi viene in mente niente.
Ho creato un post
37 giorni faNon so se qualcuno si ricorda, come vi ho già detto mi dovevo sposare il 30 giugno 2025 20gg prima del matrimonio per problemi famigliari abbiamo rimandato, quel giorno dopo aver preso questa decisone sono andata prendere mio vestito l ho chiuso...
Ho creato un post
38 giorni faLo so che ho chiesto con molto anticipo la riposta, ma essendo che non vivo più in Italia e che inizio luglio siamo ancora in alta stagione Roma, ho chiesto hai miei invitati da fuori regione di farmi sapere entro non oltre la fine di marzo se...
Ho creato un post
40 giorni faPer me è la seconda volta del conto alla rovescia, purtroppo nel 2025 a 20gg dal matrimonio abbiamo ricevuto una brutta notizia di salute per un famigliare vicino e non c’è la siamo sentiti di fare matrimonio con grandi festeggiamenti in quel...
Fotografi garanzie ANFM