Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposo VIP
- 6.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
3 giorni faDomanda per le chi si è già sposata.. dopo quanto tempo vi è stato consegnato il reel??. sono passate 2 settimane ancora niente..
Ho creato un post
13 giorni faAlcuni scatti fatti dagli invitati.
Ho creato un post
13 giorni faSposine ho un dubbio mi stanno arrivando i video dei parenti soprattuto quando io ancora dovevo arrivare.. e ho visto che dj ha sbagliato proprio tutte le canzoni non ne ha azzeccata una, ieri gli ho scritto quando non mi ha risposto gli fatto una...
Ho creato un post
14 giorni faBuonasera ragazze 24 ore dal mio matrimonio posso dire che per me è stato un inferno.. il dj ha sbagliato le musiche, non ha sistemato bene microfono, un testimone è arrivato alle 18:30 si doveva ancora vestire e la cerimonia era alle 18:00, è...
Ho creato un post
16 giorni faÈ bene sono arrivata meno 24h e sto duemila sono un mini vulcano di Gioia misto scatto di pianto 😂….. mi sono arrivate le foto dei centro tavola bouquet e bottoniere sono scoppiata piangere dal emozione xk ho realizzato che manca poco, tutte le mie...
Ho creato un post
18 giorni faSpose la persona che si è svegliata -4gg dal matrimonio che voleva venire stamattina l abbiamo chiamata per dirgli che avevamo trovato il posto in una macchina, ha risposto che gli fa male un’altra volta il ginocchio che fino lunedì non sa se verrà o...
Ho creato un post
19 giorni fa-4gg al matrimonio e mi chiama un invitato che ha deciso di venire. Se la uccido mi danno la legittima difesa. 🤬🤬🤬
Ho creato un post
25 giorni faBuongiorno sposine io sono entrata ufficialmente nei numeri 1 cifra, non vedo l ora di far vedere al mio fm il vestito, per me è stata una cosa difficilissima non dirgli niente del vestito, al momento è il mio unico pensiero 😂😂😂…
Ho creato un post
28 giorni faManca pochissimo e devo dire che sono tranquilla, forse perché non sono ancora in Italia quindi non mi sto rendendo conto che manca poco. Oppure le duemila liste fatte in modo diverso so che tutto sistemato.. mi sembra strano essere così tranquilla....
Ho creato un post
30 giorni faBuongiorno il ragazzo del video mi ha chiesto 5 canzoni da mettere nel video che monterà, ma non pensavo fosse così complicato 😅😅, se penso al video non riesco trovare canzoni che si possono accostare bene.. come state facendo o come avete fatto?
Ho creato un post
36 giorni faMancano 21gg al matrimonio ma tra 15gg torniamo in Italia, e inizio sentire un misto di ansia e gioia, credo di aver fatto tutto, ogni giorno cerco di visualizzare tutta la giornata momento per momento e mi sembra che ci sia tutto.. speriamo bene.
Ho creato un post
40 giorni faSposine buongiorno.. io avrò una damina che la figlia di mio cugino mi sono fatta mandare le misure ho già provveduto ordinargli vestito che gli arriverà casa nei prossimi giorni (loro vivono in Sicilia, io in Portogallo e ci sposiamo Roma 😅😅)...
Ho creato un post
41 giorni fa-25gg da matrimonio e stanno iniziando ad arrivare i bonifici è normale?
Ho creato un post
41 giorni faBuonasera sposine alla fine l’invitata che si voleva portare il +1, ha deciso di non venire più al matrimonio, ma come sempre non me lo dice lei lo vengo sapere dal nostro amico in comune, quando lui gli ha detto “ok fallo sapere Gaia” la sua...
Ho creato un post
43 giorni faNon so se sono io esagerata, ma secondo voi ha 27gg dal matrimonio è normale che un invitata che mi aveva comunicato che veniva sola, deciso che viene accompagnata e comunicarmelo è stato un amico in comune che pensava che io lo sapessi, invece lei...
Ho creato un post
46 giorni faEcco il nostro giornale, lo abbiamo personalizzato totalmente ma Valeria è stata una ragazza super paziente è bravissima, ci farà anche la traduzione di un paio di copie per gli invitati stranieri, ha i prezzi veramente giusti per il lavoro che fa e...
Fotografi garanzie ANFM