Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposo VIP
- 6.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annachiara
3 giorni fa
Ragazze.mi aiutate per piacere a scegliere 7/8musice da inserire nel video del matrimonio io non so cosa mettere ed il.gotografo sta aspettando. Forse l'unica musica di cuoi sono sicura è quella del primo ballo a Thausand years di Christina Perry😊😊
Ho caricato una foto nel post di Alessia
10 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
21 giorni fa
46 giorni fa
Ecco il nostro giornale, lo abbiamo personalizzato totalmente ma Valeria è stata una ragazza super paziente è bravissima, ci farà anche la traduzione di un paio di copie per gli invitati stranieri, ha i prezzi veramente giusti per il lavoro che fa e...
Ho caricato una foto nel post di Lina
53 giorni fa
Ciaooo il Tema del mio matrimonio è Ti Amo in tutte le lingue del mondo... e i fiori saranno rose bianche nebbiolina e ortensie azzurro polvere.. qualcuno ha idee per segnaposto da abbinare al tema?
Ho caricato una foto nel post di Gilda
69 giorni fa
Buongiorno sposine, tra un po’ arriverà questo grande giorno. L’idea del tableau mi piace davvero molto e avrei anche varie idee sul come svilupparlo ma il vero problema è la quantità enorme di tavoli che dovrei inserire, parliamo di più di 40/45...
Ho caricato una foto nel post di Serena
71 giorni fa
Ciao a tutti, Mi sposerò a Giugno del 2027 in Sicilia ed il tema del mio matrimonio sarà tema viaggio! Si accettano consigli su partecipazioni, decorazioni, tableau, segna posti ecc tutto a tema viaggio 🙂 ☺️Postate pure vostre foto per prendere...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
71 giorni fa
Ciao mi serve un consiglio sulle bomboniere, che di tutto il matrimonio, sono al momento la parte per me più difficile!! Mi sposo in Salento quindi il matrimonio sarà tutto a tema ulivo, vorrei fare una bomboniera utile, diversa, pensavo a un mini...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
74 giorni fa
Che canzoni avete scelto per i vari momenti della festa? 😊 Tipo: arrivo sposi in location, primo ballo, ballo con i genitori, taglio torta?
Ho caricato una foto nel post di Ivana
75 giorni fa
Ciao mi mostrate le vostre partecipazioni ? Le avete fatte voi o da un fornitore ? 😊🌸🥂
Ho caricato una foto nel post di Cristina
82 giorni fa
Buonasera!! Vi chiedo un consiglio! La bomboniera la vorrei fare io… l’idea sarebbe una bottiglietta di vetro con l’olio. Avete qualche idea? Quanti ml ci dovrebbero stare all’interno secondo voi? Io pensavo sui 100 ml è troppo poco?
84 giorni fa
Sto decidendo come decorare la zona del rito e volevo fare queste da legare poi alle sedie che saranno nella passatoia. Un fornitore mi ha detto che le può fare solo con tutto finto, ma per altre cose che ho richiesto ha dei buoni prezzi. Un altro...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
94 giorni fa
Ciao Sposine, Io adoro il cibo. E chi mi conosce sa che la mia fisicità non combacia con la mia fame. Non rifiuto mai nulla e soprattutto I DOLCI. Per questo ho un idea un po' folle. Che ne pensate di un bouquet di dolcetti? Ovviamente dopo la...
Ho caricato una foto nel post di Martina
101 giorni fa
Buongiorno a tutte/i! Una domanda: Che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Ed è stata una scelta condivisa e che avevate fin dall’inizio?Io ad esempio inizialmente avrei voluto farla a tema Odissea (adoro la mitologia greca), ma dopo aver...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
108 giorni fa
Ciao a Tutte/i,tra 4 giorni avrò la prova del trucco...Ho una grande ansia!Ho già parlato e spiegato bene alla truccatrice che non voglio assolutamente cambiare in modo drastico con il trucco....voglio un trucco semplice !Incrocio le dita per martedì...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
110 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM