Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposo VIP
- 6.741 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
15 giorni fa
Ragazze sono in crisi per queste due cose! Ci sposeremo oggi a dicembre e il tema sarà natalizio. Non riesco a scegliere...Come segnaposto non vorrei impazzire e scrivere tutti i nomi... secondo voi posso realizzare dei segnaposto generici o mettere...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
34 giorni fa
Ciao a tutti ragazzi, mi sposo il prossimo anno e cerco qualcosa per intrattenere gli invitati prima dell’arrivo degli sposi, vorrei qualcosa di diverso del solito specchio magico ma che non li faccia annoiare, consigli?
Ho caricato una foto nel post di Giada
34 giorni fa
Ragazze, futuri sposi e sposini già passati all’altare 💕 avrei bisogno dei vostri consigli sul rito simbolico! Voi quale avete scelto per la vostra cerimonia? Rito della sabbia, rito delle candele, rito delle mani, braccialetti, qualcosa di più...
Ho caricato una foto nel post di Anna
37 giorni fa
Ciao ragazze! 💕 L'altro giorno mi avete dato un super consiglio consigliandomi Azazie per gli abiti da damigella. Mi è venuta una gran voglia di fare un tentativo anche per me! 🙈 Vi andrebbe di mostrarmi qualche foto delle vostre damigelle con i loro...
Ho caricato una foto nel post di VALENTINA
52 giorni fa
Ciao a tutte sposine! è la prima volta che scrivo, ci sposeremo a metà settembre 2027, sono innamorata di Cattolica da una vita e vorrei fare cerimonia e ricevimento in spiaggia...qualcuna di voi si è sposata o si sposerà al ristorante Gente di Mare...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
57 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annachiara
61 giorni fa
Ragazze.mi aiutate per piacere a scegliere 7/8musice da inserire nel video del matrimonio io non so cosa mettere ed il.gotografo sta aspettando. Forse l'unica musica di cuoi sono sicura è quella del primo ballo a Thausand years di Christina Perry😊😊
69 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
80 giorni fa
105 giorni fa
Ecco il nostro giornale, lo abbiamo personalizzato totalmente ma Valeria è stata una ragazza super paziente è bravissima, ci farà anche la traduzione di un paio di copie per gli invitati stranieri, ha i prezzi veramente giusti per il lavoro che fa e...
Ho caricato una foto nel post di Lina
111 giorni fa
Ciaooo il Tema del mio matrimonio è Ti Amo in tutte le lingue del mondo... e i fiori saranno rose bianche nebbiolina e ortensie azzurro polvere.. qualcuno ha idee per segnaposto da abbinare al tema?
Ho caricato una foto nel post di Gilda
127 giorni fa
Buongiorno sposine, tra un po’ arriverà questo grande giorno. L’idea del tableau mi piace davvero molto e avrei anche varie idee sul come svilupparlo ma il vero problema è la quantità enorme di tavoli che dovrei inserire, parliamo di più di 40/45...
Ho caricato una foto nel post di Serena
129 giorni fa
Ciao a tutti, Mi sposerò a Giugno del 2027 in Sicilia ed il tema del mio matrimonio sarà tema viaggio! Si accettano consigli su partecipazioni, decorazioni, tableau, segna posti ecc tutto a tema viaggio 🙂 ☺️Postate pure vostre foto per prendere...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
129 giorni fa
Ciao mi serve un consiglio sulle bomboniere, che di tutto il matrimonio, sono al momento la parte per me più difficile!! Mi sposo in Salento quindi il matrimonio sarà tutto a tema ulivo, vorrei fare una bomboniera utile, diversa, pensavo a un mini...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
132 giorni fa
Che canzoni avete scelto per i vari momenti della festa? 😊 Tipo: arrivo sposi in location, primo ballo, ballo con i genitori, taglio torta?
Ho caricato una foto nel post di Ivana
134 giorni fa
Ciao mi mostrate le vostre partecipazioni ? Le avete fatte voi o da un fornitore ? 😊🌸🥂
Fotografi garanzie ANFM