Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposo VIP
- 5.394 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Luglio 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
14 ore fa
Sto decidendo come decorare la zona del rito e volevo fare queste da legare poi alle sedie che saranno nella passatoia. Un fornitore mi ha detto che le può fare solo con tutto finto, ma per altre cose che ho richiesto ha dei buoni prezzi. Un altro...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
10 giorni fa
Ciao Sposine, Io adoro il cibo. E chi mi conosce sa che la mia fisicità non combacia con la mia fame. Non rifiuto mai nulla e soprattutto I DOLCI. Per questo ho un idea un po' folle. Che ne pensate di un bouquet di dolcetti? Ovviamente dopo la...
Ho caricato una foto nel post di Martina
17 giorni fa
Buongiorno a tutte/i! Una domanda: Che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Ed è stata una scelta condivisa e che avevate fin dall’inizio?Io ad esempio inizialmente avrei voluto farla a tema Odissea (adoro la mitologia greca), ma dopo aver...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
25 giorni fa
Ciao a Tutte/i,tra 4 giorni avrò la prova del trucco...Ho una grande ansia!Ho già parlato e spiegato bene alla truccatrice che non voglio assolutamente cambiare in modo drastico con il trucco....voglio un trucco semplice !Incrocio le dita per martedì...
26 giorni fa
30 giorni fa
E la seconda volta che mi va via la terza cifra spariamo di arrivare 0 questa volta.. 😅😅
32 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
32 giorni fa
34 giorni fa
35 giorni fa
Sto iniziando scrivere i menu da mandare in stampa, il tema del mio matrimonio e Vino Rosso, secondo me manca qualcosa alla mia dolce metà piacciono così.. che mi dite?
35 giorni fa
La mia dolce metà preferisce fare un promemoria per i ritardatari e oggi ho creato questo.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
44 giorni fa
Se avete voglia potete postare le foto delle vostre fedi nuziali? Ancora da indossare o già al dito!
44 giorni fa
Mi sono imbattuta in dei piccoli telai personalizzabili fatti mano e me ne sono innamorata stavo pensando di prenderli per regalarli hai testimoni. Secondo voi e poco, devo fare regalo più dispendioso?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
45 giorni fa
Ciao a tutti, vorrei creare il tableu de mariage tema puzzle voi avete idee, ispirazioni ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Anna
46 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
46 giorni fa
Io ho sempre adorato la fede da 10 grammi classica unoaerre. So che è molto imponente ma il massiccio mi piace! Ho il dito misura 11 e alcuni potrebbero obiettare che è un po’ ‘much’ ma ho provato altre fedi e poi anche se di impatto magari dico ‘si...
Fotografi garanzie ANFM