La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 877 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
2409 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2626 giorni fa
Alla faccia delle persone che mi hanno detto .... “ma quel giorno con tutti questi tatuaggi non sarai per niente bella” bhe il mio sorriso dice tutto .... io mi sono sentita meravigliosa !!!!! ❤️
Ho partecipato al post di Laura
2626 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2627 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di ChiaraCalo
2627 giorni fa
Mi potete dare qualche idea sul tema mare ? Non so da dove iniziare ce qualcuna che sta organizzando il matrimonio a tema mare?
Ho partecipato al post di ChiaraCalo
2627 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
2637 giorni fa
Ho partecipato al post di Gerarda
2641 giorni fa
Ho partecipato al post di Fontanella
2723 giorni fa
Ho creato un post
2727 giorni faSalve amiche virtuali, ho bisogno di voi. Breve storia. Per puro caso anni fa ho avuto modo di provare una folletto e me ne sono innamorata ma non me lo potevo permettere. Nel frattempo ho comprato diversi aspirapolvere ma niente, nn c'era paragone....
Ho partecipato al post di Giovanna
2782 giorni fa
Ho partecipato al post di Liboria
2794 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2829 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2834 giorni fa
Salve il mio sarà una cerimonia intima e volevamo fare una cosa originale e non molto costosa...abbiamo scelto dopo il rito civile un aperitivo rinforzato e taglio della torta con gli invitati.incun posto in riva al mare..qualcuno ha già festeggiato...
Ho partecipato al post di Valentina
2834 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2842 giorni fa
Ragazze!!! Mi postereste la foto di qualche bouquet con fiori bianchi? Non ne trovo un che mi convinca in pieno!
Fotografi garanzie ANFM