Catania, Catania · Da Ottobre 2024
- Sposa Precisa
- 751 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
99 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
107 giorni faCiao Ragazze stavo valutando una crociera come viaggio di nozze, cosa mi consigliate come compagnia COSTA o MSC?
107 giorni faSalve ragazze, sto restringendo la scelta a queste opzioni. Che ne pensate?
107 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
107 giorni faManca solo fare il preventivo delle fiore
Ho partecipato al post di Sara
107 giorni fa
107 giorni faBuongiorno commiunity io mi sposerò a Dicembre 2026 dobbiamo confermare le bomboniere quale tra le due foto vi piace aiutatemi accetto pareri?
Ho partecipato al post di Luana
107 giorni fa
107 giorni faciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
Ho partecipato al post di Emanuela
118 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di V.
118 giorni fa
118 giorni faCiao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare dei cioccolatini (magari gianduiotti) anche perchè...
122 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
Ho partecipato al post di Rossella
122 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
122 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
122 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM