Catania, Catania · Da Ottobre 2024
- Sposa Precisa
- 751 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
9 giorni faQuale preferite ?
9 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Ho partecipato al post di Michela
29 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
29 giorni fa
29 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
Ho partecipato al sondaggio di Erre
29 giorni fa
51 giorni faPer chi farà il ballo con i genitori, sposa con il papà e sposo con la mamma… le coppie balleranno in contemporanea scegliendo una canzone unica oppure prima una coppia e poi un’altra su due canzoni diverse? C’è una “tradizione” su questo?
Ho creato un sondaggio
51 giorni faPer chi farà il ballo con i genitori, sposa con il papà e sposo con la mamma… le coppie balleranno in contemporanea scegliendo una canzone unica oppure prima una coppia e poi un’altra su due canzoni diverse? C’è una “tradizione” su questo?
52 giorni faCiao a tutte/i,secondo voi dovremmo dare il regalo ai testimoni sabato che ci hanno organizzato una cena al Ristorante solo noi e Loro...o lo dovremmo dare il giorno del matrimonio con la bomboniera che verrà consegnata a tutti?Preciso la Bomboniera...
52 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho partecipato al post di Paola
52 giorni fa
89 giorni faC'è qualcuno che come noi si sposerà il 31 Dicembre 2026?
89 giorni faCiao a Tutte,volevo chiedervi vuoi che cosa regalate hai testimoni?Noi abbiamo pensato ad un orologio di marca e non so' se dargli anche la bomboniera.
89 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
89 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
99 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM