Catania, Catania · Da Ottobre 2024
- Sposa Precisa
- 751 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Luglio 2026
Ciao a tutte ☺️ Avrei bisogno di consigli in quanto non ho assolutamente idea di quali gioielli indossare al mio matrimonio. Ho scelto un abito in mikado stile principessa, indosserò un velo a...
Io vorrei capire perché fanno questi giochetti, quando ho scelto il mio abito mi hanno messo un velo, poi me ne hanno fatto vedere un'altro e mi hanno detto "guarda mettiamo questo che sta bene con il...
Per chi farà il ballo con i genitori, sposa con il papà e sposo con la mamma… le coppie balleranno in contemporanea scegliendo una canzone unica oppure prima una coppia e poi un’altra su due canzoni...
Perché hai scelto ""?
Cosa fate il giorno dopo il matrimonio? Pranzo o cena?
Buongiorno ad agosto 2026 mi sposo e volevamo partire per il viaggio di nozze a settembre , tuttavia la situazione geopolitica attuale e questi conflitti mi stanno mettendo ansia quindi di fatto non...
Mi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, qualche giorno fa ho mandato i documenti online al municipio di residenza. Secondo voi quanto ci mettono per chiamarmi per fissare un appuntamento per mettere le firme ufficiali?
Ciao Ho comprato i coni per il nostro giorno: ora devo capire che riso utilizzare per riempirli.Qualcuno li ha già fatti o ha esperienza in merito?Perché non vorrei appunto comprare un riso che...
Ciao a tutte! Vi spiego il mio dubbio..vorrei fare dei segnaposto da lasciare come ricordo agli invitati mettendoli sul piatto o vicino..premetto che farò la confettata..avevo pensato ad un tag con...
Ciao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Il mio matrimonio è fissato per giugno, ma non riesco proprio a decidermi per una bomboniera. Vorrei qualcosa che sia di bell’aspetto e utile, ma che non costi troppo. Aiutatemi, per favore!...
Buongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Io e il mio futuro marito abbiamo pensato di realizzare a mano queste tele come bomboniere (non fate caso alle righe, ho fatto la foto prima che la ultimassimo al 100%) perché...
Secondo voi è meglio la macchina d'epoca o la macchina moderna per il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! 💕 Volevo chiedervi un consiglio: conoscete qualcuno che realizza svuota tasche artigianali? Stavo pensando di usarli come bomboniere per il matrimonio e mi farebbe piacere avere qualche...
Ciao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Secondo voi quanto tempo prima sarebbe meglio fare le prove di trucco e acconciatura? Mi sposerò a fine luglio 2026 in Sicilia nella mia città natale ma attualmente vivo fuori.Dovrei...
Ciao ragazze! Finalmente ho fatto la prova trucco e parrucco, è stata una provo molto tribolata perchè ho una fortissima influenza e fino all ultimo credevo di non riuscire ad andare, poi alla fine mi...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha trovato delle scarpe adatte al giorno delle nozze col tacco ma anche comode? Non so se riuscirò mai a mettere insieme queste sue caratteristiche. Sicuramente porterò...
Ciao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze, Qualcuna di voi ha qualche format da girare per il libretto messa? Vi ringrazio 🌷🌷 sto cercando di crearlo da sola
Ci sposiamo a giugno 2026, non abbiamo ancora pensato alle partecipazioni 😅 ma leggo di tante spose che si sposano anche dopo di noi e già hanno inviato tutto. Siamo in ritardo? 😂
Non riusciamo a trovare un tema per il matrimonio ci piace il colore azzurro e fino a lì ok ma poi per il tema siamo confusi anche per una questione di tableau tavoli ecc
Sono preoccupata che i miei invitati si possano annoiare voi che intrattenimento avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti una informazione oggi mi sono informata per quanto riguarda la cresima che ancora devo fare e andando in chiesa il parroco mi ha detto che posso fare cresima e corso prematrimoniale...
Ciao ragazze, come vanno i preparativi. siete serene?
Io non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM