Caserta, Caserta · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 270 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
120 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
120 giorni faCiao ragazze, ho iniziato a fare i primi ordini per le mie wedding bag. Per ora sono arrivati i sacchetti, le bolle, i fazzoletti per lacrime gioia e i ventagli personalizzati. Volevo mandare a prendere i mini tic tac e le bottigline d'acqua da 25...
130 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martyna
130 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
140 giorni fa
Ho creato un post
141 giorni faCiao ragazze, Tra poco meno di 5 mesi ci sposiamo. Faremo rito cattolico e poi ricevimento in villa. In chiesa vorrei fare le wedding bag, ma non so come orientarmi in termini di quantità. Voi come vi orientate? Uno per ogni invitato o mediamente 3 o...
Ho partecipato a un sondaggio
225 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Ho partecipato al post di Mariangela
241 giorni fa
271 giorni faSi dice che l'amore non è bello se non è litigarello e lo sappiamo, le discussioni fanno parte di ogni relazione! E tu, cosa ne pensi? Quante volte ti capita di discutere in media con il tuo partner? Vota il sondaggio e dicci di più nei commenti 😄...
271 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
275 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
275 giorni fa
275 giorni faPrima domanda del nostro test sulla categoria del mese. La scelta della location non è semplice: bisogna valutare spazi, stile, disponibilità e servizi inclusi. Ne hai già visitate alcune? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ricevimento...
308 giorni faUltimissima domanda! Il lancio della giarrettiera è un momento divertente in molte feste nuziali, cosa ne pensi? Sei pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! ***
308 giorni faAltra domanda! Oggi molte spose scelgono colori diversi per esprimere la propria personalità. Cosa ne pensi dell'abito bianco? Tradizione da mantenere o libertà di scelta? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tradizione del...
308 giorni faAvanti con il test! Secondo alcune culture, gli sposi devono trascorrere la notte prima del matrimonio separati. Cosa ne pensi tu? Pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tradizione dell’abito bianco: pro o contro? ...
Fotografi garanzie ANFM