Lattarico, Cosenza · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 382 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2025
Bacheca
Ho creato un post
523 giorni faBuonasera ragazze, quanto tempo prima avete scelto il vostro abito da sposa?
Ho partecipato a un sondaggio
523 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
523 giorni faSalave a tutti! Stiamo cominciando ad avvertire parenti e amici e cominciano i primi "problemi". Abbiamo alcuni ospiti da fuori e stiamo cercando di capire come gestirli: gli amici che vengono da fuori si sono dimostrati subito comprensivi e si...
523 giorni faDubbio sull'orario per il photobooth
523 giorni faCiao, cosa dovrà assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
523 giorni faTra queste, quale torta x il matrimonio, si avvicina di più ai vostri gusti? 🤩
523 giorni faBuonasera sposine!!! Oggi è entrato l’autunno 🍁🤩 non so voi, ma adoro i colori di questa stagione!! Questa sera volevo proporvi un sondaggio su diverse mise en place autunnali... quale preferite? C’è qualche sposina che ha scelto questa stagione e...
523 giorni faMa voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ? Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata . Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
523 giorni faCiao! Sono qui per un quesito un pò particolare🤣 Il mio tema sarà il cosmo (costellazioni luna stelle etc) tuttavia con una spolverata di harry potter. All'inizio della cerimonia ci sarà jl momento di accoglienza ospiti con drink di benvenuto, in...
523 giorni faIeri sera,parlando con Fm,sono stata assalita dai dubbi per quanto riguarda la scelta della canzone destinata al mio ingresso,avevo scelto il brano dell’opzione A,ma mi è stato fatto notare che non avrei tempo di scendere la scalinata e percorrere il...
523 giorni faCiao, ho tanti invitati che non verranno. La sala dove faremo il pranzo è grande. Gli invitati oramai pochi. Meglio tanti tavoli piccoli da 120 di diametro, o pochi tavoli diametro 180? Il catering dice pochi ma grandi. Voi come la pensate?
523 giorni faPartendo dal presupposto che si tratta di una scelta spesso dettata da questioni di spazio o organizzazione della location: se poteste scegliere, quale preferireste?
Ho partecipato al post di Giulia
523 giorni fa
523 giorni faCosa ne pensate? Tavolo tete a tete, o seduti vicini alle persone più strette (testimoni, amici, familiari…) Io opterei per la seconda, tanto gli sposi non stanno mai seduti in disparte… ma si spostano in continuazione per salutare e parlare con gli...
523 giorni faGiochi si o giochi no? Idee Innovative da suggerire? Sicuramente la giornata è improntata sugli sposi ma vogliamo comunque che gli invitati si divertano assieme a noi. Avevamo in mente cose tipo biliardino o altri giochi di gruppo... per suggerimenti...
Ho partecipato al post di Rebecca
523 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM