Romana, Sassari · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia88
3665 giorni fa
Ho creato un post
3666 giorni faBuonasera a tutte!! Oggi finalmente mia madre ha trovato l'abito per il mio matrimonio....Purtroppo non ho una foto dove lo indossava perchè non sapevo se si potevano fare? quindi l'ho fatta di sfuggita solo all'abito....che ne dite?
Ho partecipato al post di Sami
3680 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3686 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3691 giorni fa
3692 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3692 giorni faBuonasera a tutte! Finalmente dopo vari estenuanti giri abbiamo trovato una bomboniera che piacesse ad entrambi! Anche se io inizialmente ero orientata verso qualcosa di più "utile" ma alla fine questa linea di claraluna mi ha colpito... insieme alle...
3692 giorni fa
Ho creato un post
3692 giorni faCiao a tutte...io ho scelto dei vasetti con il miele come segnaposto, realizzati da un mio amico che produce proprio miele! Ora il dubbio è se mettere o meno i bigliettini con nome e data del matrimonio anche sui questi vasetti.... perchè stampare...
3710 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3711 giorni fa
Vi faccio vedere la nostra adorabile casetta...conviviamo da quasi 2 anni e questa è la nostra seconda casa...è da qui che è partita la nostra idea di matrimonio e famiglia...
Ho partecipato al post di Caterina
3711 giorni fa
Ho partecipato al post di Fara
3719 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM