Fiorano Modenese, Modena · Da Dicembre 2024
Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore... Visualizza altro
Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore anche perché se no non mi risposerei e non sarei qui con voi.
- Sposa VIP
- 5.588 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
160 giorni fa
Buongiorno ragazze, ma per le vostre fedi avete scelto il modello classico oppure avete osato qualcosa di diverso ? Inoltre i costi secondo voi non sono un po’ troppo esagerati ???? Che brand consigliereste ?
Ho caricato una foto nel post di Paola
162 giorni fa
Ciao ragazze! In questi mesi mi porterò un po' avanti con il fai da te. Avete voglia di condividere con me come verrà fatto il vostro segnatavolo? (modifico e faccio un aggiunta per far capire: mi piacerebbe sapere come lo avete posizionato, su che...
Ho caricato una foto nel post di Luana
170 giorni fa
Lo so che sono la vostra tortura ma sono arrivati altri oggetti per il matrimonio. - porta passaporti, - occhiali per foto stupide 😜,- libretti per le nostre promesse. ADORO 🖤🤍
Ho caricato una foto nel post di Mely
171 giorni fa
Ciaoo a tutti, voi cosa avete comprato o avete fatto mettere come allestimenti per il vostro matrimonio? Noi stiamo valutando l'idea di mettere come centro tavola dei vasetti con fiori o peperoncini, essendo per metà calabrese volevo qualcosa che...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
184 giorni fa
Questi sono i capelli del mio futuro marito, come vedete sono lunghi (e tali devono rimanere 🤣) e boccolosi. Per la vita di tutti i giorni li raccoglie in una cipolla/chignon basso. Come lo convinco a farsi una “piega”/ acconciatura quel giorno?...
184 giorni fa
Riprendendo il mio post vecchio dove dicevo che erano arrivate le “buste”: Ieri sono arrivate anche le stampe ed abbiamo preparato tutte le partecipazioni, dobbiamo solo chiuderle infatti in questa che era quella di prova Le imperfezioni si vedono...
Ho caricato una foto nel post di Ailuthien
186 giorni fa
Ciao a tutte!! Mi sono innamorata di questo brand, le fedi Unica, avete avuto esperienze con loro? su che prezzi si aggirano? Purtroppo non riesco ad andare da un rivenditore ancora, e online le gioiellerie non mi rispondono..
Ho caricato una foto nel post di Anita
191 giorni fa
Ciao ragazze. Potete postare foto dei vostri inviti? Mi piacerebbero semplici e chic. Grazie e buona domenica 🥰
191 giorni fa
Sono così felice che siano arrivati finalmente gli oggetti che ho preso per il mio bimbo. Lui porterà le fedi quindi gli ho creato questo set come agente di sicurezza degli anelli.Sono due set distinti presi entrambi su Temu :- gli occhiali e il...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
193 giorni fa
Classiche in oro giallo, bianco o rosa, materiali alternativi o incisioni personalizzate, esistono svariati modelli di fedi nuziali! Ma la vera domanda è: devono essere uguali o ognuno sceglie la propria? 😅 C’è chi ama l’idea di avere due fedi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
194 giorni fa
Il mio bouquet da sposa: rose bianche, foglie verdi, un tocco di gypsophila e qualche Swarovski per farlo brillare ✨ Semplice, elegante e pieno di emozione 💍 Mi piacerebbe vedere anche i vostri bouquet, spose! Mostratemi le vostre meraviglie 💐🤍 ...
Ho caricato una foto nel post di Mely
195 giorni fa
Ieri vi ho chiesto come le avevate fatte, oggi invece se avete piacere di pubblicare una foto di esse, sono molto curiosa 😍
Ho caricato una foto nel post di Paola
197 giorni fa
Ciao a tutte e buon lunedì! Finalmente questo weekend abbiamo concluso l'ultima grande scelta per il matrimonio: le fedi! Eravamo già andati qualche mesetto fa a vederle. Cercavamo dei modelli particolari. Abbiamo considerato più ori, il carbonio, il...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
197 giorni fa
Ciao a tutte, come avete fatto a scegliere i gioielli per il matrimonio? io non so cosa mettermi. sicuramente opterei per zero bracciali, solo l'anello di fidanzamento (che sicuramente non voglio togliere). Ma collana e orecchini? ho un vestito molto...
199 giorni fa
In questi giorni sono arrivate altre cose per il matrimonio. Ho raggruppato tutto in una foto - collana e orecchini con brillantini e pietra nera;- giarrettiera nera;- borsa con scritto Bride (metterò telefono, fazzoletti, rossetto insomma il minimo...
Ho caricato una foto nel post di Anna
199 giorni fa
Ciao a tutte e tutti, sono qui per chiedervi di raccontarmi, se vi va,come avete chiesto ai vostri amici o familiari più cari, di diventare i vostri testimoni
Fotografi garanzie ANFM