Fiorano Modenese, Modena · Da Dicembre 2024
Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore... Visualizza altro
Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore anche perché se no non mi risposerei e non sarei qui con voi.
- Sposa VIP
- 5.588 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
22 giorni fa
Sicuramente io. Sono a -37 e non ho (deciso) una truccatrice. La prima mi ha fatto la prova( guardando le foto occhi imprecisi e incompleti,fondotinta l'ho dovuto comprare io, poi ha deciso di partire e niente alla ricerca. Truccatrice della mia...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
23 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mely
31 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
43 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
43 giorni fa
Se avete voglia potete postare le foto delle vostre fedi nuziali? Ancora da indossare o già al dito!
Ho caricato una foto nel post di Luana
73 giorni fa
Ciao Ho comprato i coni per il nostro giorno: ora devo capire che riso utilizzare per riempirli.Qualcuno li ha già fatti o ha esperienza in merito?Perché non vorrei appunto comprare un riso che macchina. Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
73 giorni fa
Ciao a tutte. Domanda sulle fedi. Ne io ne il mio fm amiamo l'oro, in particolare l'oro giallo, classico. Qualcuna ha optato per qualcosa di diverso tipo il titanio? Ne abbiamo vista una con il diamantino molto bella, ma sono indecisa.Grazie
105 giorni fa
Buongiorno a tutti mi potete consigliare dei bei centro tavola da mettere sul tavolo imperiale a pranzo? Non troppo alti e senza fiori. Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Annachiara
106 giorni fa
Ragazze ho bisogno d'aiuto io mi sposo il 20 giugno 2026, dobbiamo ordinare le partecipazioni, mia mamma mi dice di crearmi una time line giuda di circa più o meno per capire gli orari ma non so come si fanno.. Sono in crisi profondaaaaaa.. Qualcuna...
Ho caricato una foto nel post di Liliana
106 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di urgente aiuto! Dove posso trovare questi bastoncini?? Sono disperata
Ho caricato una foto nel post di Pamela
121 giorni fa
Ciao! Ieri abbiamo scelto le nostre fedi marca Unica! Sono modello comoda spessore 1.70 e larghezza 3,8. Non sono lisce e abbiamo speso 2.500 la coppia. Ci sta venendo il dubbio che sia un po tanto, che dite ? Ci sta o è un po alto? Attendo vostri...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
128 giorni fa
Ciao a tutti, sono arrivate le partecipazioni… da assemblare! Come avete chiuso la busta? Mi fate vedere i vostri nastri (mi piacerebbe chiffon) e i vostri timbri in ceralacca? Grazieee
145 giorni fa
Ciao a tutti, siamo indecisi sull'orario dell'inizio del rito simbolico. A noi onestamente piacerebbe farlo verso le 17/18 di sera, poiché la cerimonia non durerà piu di 15 minuti, poi volevamo fare qualche foto con amici e parenti, fare un apericena...
Ho caricato una foto nel post di Luana
150 giorni fa
Ciao a tutti Ho trovato la soluzione per le partecipazioni che si rompevano con la cera lacca all’apertura 🎉 Ecco qui: Foglio di carta trasparente opaca sopra!Che dite? Io sono molto soddisfatta perché comunque si vede sotto e le trovo molto fini.
Ho caricato una foto nel post di Letizia
155 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Nonostante manchi ancora un bel po' al nostro matrimonio, ho voluto anticiparmi negli acquisti di alcuni accessori, quali tra tutti, l'intimo. Ho acquistato una vestaglia con sotto un body; l'idea di una sottoveste non mi è mai...
159 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM