Cairo Montenotte, Savona · Da Dicembre 2024
- Sposa Principiante
- 86 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
159 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
159 giorni faConsiderando che ho già fermato tutti i fornitori, so come fare il Tableau, già comunicati colori a fiorista e gli invitati non saranno neanche 100. Ne vale la pena prendere un Wedding?
Ho partecipato al post di Federica
159 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
303 giorni fa
313 giorni fa
422 giorni faEccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
425 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domandina 🤍 Cosa ne pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Giochi per gli invitati: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
451 giorni fa
451 giorni faAltro post, altra domandina sui vostri dettagli nuziali! Quali fiori vorresti per decorazioni e bouquet delle tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Per il mio matrimonio vorrei spendere...
451 giorni fa
451 giorni faUltima domanda del nostro test Quanto vorresti spendere in totale come massimo per le tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! ***
451 giorni fa
451 giorni faParliamo ora di un altro dettaglio nuziale... Lo stile! Di che stile saranno le tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 I fiori che vorrei per le mie nozze...
451 giorni faDiamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato... Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Valeria
451 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
451 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM