Ferno, Varese · Da Febbraio 2016
Sognatrice, romantica e precisa
- Sposa Saggia
- 1.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3445 giorni faDato che mi sono trovata bene con le partecipazioni ordinate su vistaprint, ho deciso di fare anche il mio ispy sul sito, ho deciso appositamente di non mettere troppe cose, così non diventa un impegno troppo faticoso! Ho tagliato la foto ma sotto ci...
Ho creato un post
3446 giorni faCiao ragazze, Sono appena tornata dal fioraio e mi ha fatto un preventivo secondo me buono, voi quanti e quali fiori avete scelto?
Ho creato un post
3449 giorni faCiao ragazze, vorrei un consiglio, mi sposo su un lungo molo che dà sull'oceano, sono indecisa se prendere il velo oppure no, pensavo ad una corona di fiori ma costa abbastanza Che mi suggerite?
Ho creato un post
3459 giorni faCiao a tutte, Oggi vi racconto di ció che mi è successo ieri e che trovo alquanto poco serio da parte di un professionista, contatto un fornitore e gli chiedo il preventivo per le foto, mi risponde con il preventivo e dato che rientra nel mio budget...
Ho creato un post
3473 giorni faCiao!! Oggi mi sono voluta cimentare con i gessetti, a voi che ve ne pare? Sembrano delle conchiglie? p.s. Ma come faccio a fare il buco? Gli stuzzicadenti non stavano in piedi gessetto1 Gessetto2
Ho creato un post
3481 giorni faÈ stato un sabato molto produttivo, io e fm siamo andati a scegliere il suo abito, l'ho tenuto in atelier un po' di tempo ahah se ne è provati almeno 10! Ma alla fine è arrivato quello giusto, poi abbiamo deciso per le fedi e le abbiamo ordinate, in...
Ho creato un post
3487 giorni faCiao ragazze, Chi avete ingaggiato come fotografo? Come vi siete trovate? Noi siamo un po' indecisi, qualcuno ha ingaggiato Marco Guariglia ? Com'è??Grazie
Ho creato un post
3501 giorni faCiaooo buona domenica, in quanti siamo che ci sposiamo in questa data in tutta italia? a che punto dell'organizzazione siete?
Ho creato un post
3505 giorni faVoi avete scelto band o dj? Quanto vi hanno chiesto e che servizi vi hanno offerto?
Ho creato un post
3505 giorni faQuante andranno a questa fiera che si terrà dal 30 settembre al 2 ottobre? Io ci sono già stata l'anno scorso ma quest'anno conto di andarci per le fedi. Voi cosa sperate di trovare a prezzo fiera?
Ho creato un post
3505 giorni faCiao ragazze, come avete scelto il vostro abito da sposa, con le spalline o senza?
Ho creato un post
3514 giorni faCiao Ragazze, quanto tempo ci vuole per ordinare e avere l'abito dello sposo? Noi ci sposiamo all'estero quindi anche se il mese è quello di marzo fm avrà bisogno di un abito leggero, però mi sa che ormai non ci sono più nei negozi
Ho creato un post
3516 giorni faChe dire, oggi ho scelto il mio abito, e mi sono emozionata, ho pianto, mi sono immaginata lì con il mio ragazzo in procinto di sposarci, fantastico!! Il tutto è stato coronato grazie alla fantastica Katia che mi ha seguito e mi ha fatto provare...
Ho creato un post
3518 giorni faQuesto è il dilemma ahaha a parte gli scherzi, voi cosa avete scelto e cosa vi ha fatto optare per uno o per l'altro?
Ho creato un post
3520 giorni faCiao ragazze, ho qualche dubbio sulla manicure, c'è differenza in termini di durata temporale tra gel e semipermanente? vi spiego ho fatto il semipermanente una settimana fa e sono andata al mare, beh già ora si vede lo stacco tra smalto e...
Ho creato un post
3582 giorni faCiao ragazze, Il tempo stringe e io ancora non sono andata a cercare il mio abito! Oggi mi assale un dubbio, il costo dell'abito confezionato a confronto con quello sartoriale, quale costerà di più?ci sono i pro e i contro sia per una scelta che per...
Fotografi garanzie ANFM