Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2025
- Sposa Saggia
- 2.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
214 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedervi: voi porterete i confetti ai vostri colleghi di lavoro? Io lavoro in una scuola e ci sono circa 60 persone, tra docenti e ATA. Senza contare poi gli studenti, che sono un'altra sessantina.Visto che far fare 120...
Ho creato un sondaggio
216 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino (magari scelto in base al tema)? Grazie!
Ho creato un post
229 giorni faCiao a tutte le spose e le future spose! 😁 Volevo chiedervi: qualcuna di voi ha vissuto l'esperienza di organizzare un matrimonio con rito religioso in una città (e regione!) diversa rispetto a quella del comune e della diocesi di residenza? Come vi...
Ho creato un post
269 giorni faBuon pomeriggio a tutte! 😀 Per caso sapete dove posso trovare questo "addobbo" per la porta d'ingresso con la scritta "casa della sposa"? Ho provato a cercarlo in rete, ma non sono riuscita a trovarlo... se qualcuna potesse aiutarmi sarebbe...
Ho creato un post
275 giorni faBuon pomeriggio a tutte! 😊 Volevo chiedervi info tecniche relative alla casa della sposa: quali stanze avete allestito/allestirete per le foto e quali invece avete lasciato/lascerete come spazi più "operativi" per makeup e styling? Mia mamma vorrebbe...
Ho creato un post
313 giorni faCiao a tutte! Ho scelto l'abito da sposa, la truccatrice e la parrucchiera. Vivendo in una città diversa da quella in cui mi sposerò, dovrò fissare tutte le prove per il periodo di Natale. Non so se farle coincidere tutte nello stesso giorno oppure...
Ho creato un sondaggio
320 giorni faCiao a tutte! 🙂 Ho appena scelto il mio abito, che è proprio di colore bianco (non avorio, champagne ecc), sono emozionatissima e non riesco a dormire! 😆 Essendo abituata a portare soprattutto bijoux e gioielli in acciaio, argento o oro bianco,...
Ho creato un post
329 giorni faCiao a tutte le future sposine! 😀 Volevo chiedervi un consiglio in merito alla scelta delle fedi nuziali. Secondo voi che tipologia di fede potrebbe andar bene con un anello di fidanzamento come questo?Voi abbinerete i due anelli? Se sì, li terrete...
Fotografi garanzie ANFM