Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2025
- Sposa Saggia
- 2.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
66 giorni faCi siamo, domani le mie amiche mi porteranno in giro (non so dove, né a fare cosa!) per l'addio al nubilato! 😍 Sono molto emozionata e anche curiosissima di scoprire cosa
Ho creato un post
67 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò tra poco più di un mese e ovviamente mi stanno venendo tutti i dubbi possibili e immaginabili! 🤣 Il dubbio del momento è: coda mangiare la mattina del matrimonio? Ho bisogno che non si gonfi la pancia, ma allo stesso tempo...
Ho creato un post
95 giorni faBuona sera a tutte. 😁 Come procede con i preparativi? Noi ormai siamo a buon punto e sono emozionatissima! 😍 Comunque, dando un'occhiata alle mie infinite liste, mi sono resa conto che non ho idea di come organizzarmi per le cose sposa "da portare"....
Ho creato un post
98 giorni faCiao a tutte! 😊 Volevo sapere se qualcuna di voi ha da consigliare atelier a Napoli o provincia che confezionano abiti adatti alla mamma della sposa, magari con ampia scelta di linee e budget. Grazie! 🙂
Ho creato un post
107 giorni faQuante come me? 🤩 Che piani avete per questa giornata?Noi stamattina colazione a tema a casa e scambio di regalini. Stasera invece ceneremo fuori, in uno dei miei locali preferiti. ❤️
Ho creato un post
111 giorni faCiao a tutti! Voi cosa avete regalato a genitori e testimoni? Sono curiosa! 😄Ma soprattutto mi chiedevo:- che tipo di confezionamento avete preparato?- in che momento avete fatto la "consegna"?Grazie! 😊
Ho creato un post
111 giorni faCiao a tutte! 😁 Voi cosa avete indossato / indosserete al vostro addio al nubilato? Io non ne ho proprio idea, soprattutto perché non so che cosa faremo, ovviamente! 😆So soltanto che sarò in città, con 7/8 amiche, a fine marzo. Le mie testimoni mi...
Ho creato un post
130 giorni faQualcuna di voi ha idee su come "illuminare" la zona del taglio torta che non sia con fuochi d'artificio, fuochi bassi, fontane o con le classiche "stelline" luminose? 🤔 Sicuramente potremmo mettere delle candele, ma non sono certa che basteranno a...
Ho creato un post
134 giorni faCiao a tutte. Sapete dirmi cosa bisogna portare come documenti per la richiesta di pubblicazioni al comune di Milano, oltre al documento rilasciato dal parroco?
Ho creato un post
136 giorni faCiao a tutte! 😁 Avrei bisogno di info sulla richiesta di pubblicazioni al Comune di Milano: noi ci sposiamo in chiesa, a Napoli, ma siamo residenti per l'appunto a Milano. Dopodomani abbiamo appuntamento col parroco e con la segreteria parrocchiale...
Ho creato un post
136 giorni faCiao a tutte! 😊 Avete qualche idea per un tableau a tema fantasy che sia abbastanza semplice da realizzare col fai da te (e poco tempo a disposizione)? Pensavo a qualcosa tipo una superficie di base (uno specchio, un pannello di legno, ecc) sulla...
Ho creato un sondaggio
142 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
Ho creato un post
193 giorni faCiao future sposine! 😀 Come trascorrerete queste "ultime feste di Natale da nubili"? Preparativi in corso? Addio al nubilato?Regali di Natale legati al matrimonio? Momenti speciali in vista? Sono curiosa! 🥰
Ho creato un post
200 giorni faCiao sposine! Quale accessorio per capelli avete scelto/pensate di scegliere? Qualcosa con fiori o foglie, accessorio gioiello o altro? Qualcosa di minimal (forcine, singoli fiori) o di più elaborato (cerchietto, filo modellabile)?Lo avete scelto in...
Ho creato un post
203 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio circa il "certificato di stato libero civile" da richiedere al comune (nel mio caso, di Milano) e da consegnare in parrocchia per ottenere il consenso del parroco. Ho provato a fare la richiesta online attraverso il sito...
Ho creato un post
206 giorni faUna domanda forse un po' strana, ma sono curiosa... 😆 "Quanto" state condividendo con le vostre amiche la vostra fase da "bride to be"? Mi riferisco ovviamente a migliori amiche, testimoni e in generale a tutte le amiche più intime. Purtroppo io ho...
Fotografi garanzie ANFM