Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Agosto 2026
Bacheca
Ho creato un post
246 giorni faCiao ragazze un consiglio, avete qualche idea carina per creare un porta buste il giorno del matrimonio?! Voi cosa avete fatto o avete in mente di fare ?! Grazie ❤️
Ho creato un post
246 giorni faCiao ragazze un consiglio, avete qualche idea carina per creare un porta buste il giorno del matrimonio?! Voi cosa avete fatto o avete in mente di fare ?! Grazie ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Giada
277 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
277 giorni faSono stra indecisa 🤔 adoro tutti e due…come si dovrebbero vestire le damigelle? I colori sono bellissimi poi lo faccio davanti al mare e secondo me simboleggia tutto!! E anche azzurro parla proprio al mare 🥲
Ho partecipato al post di Gaia
281 giorni fa
281 giorni faCiao! È meglio fare le partecipazioni via whatsapp o cartacei?
Ho ottenuto una medaglia!
281 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
281 giorni faCiao a tutte , ho bisogno di un consiglio… non credo di fare il cambio abito al mio matrimonio, ma vorrei trovare un vestito che cambi in qualcosa . Ad esempio sono orientata per la gonna che si stacca . -appena si arriva al ristorante ? -quando si...
Ho creato un post
281 giorni faCiao a tutte , ho bisogno di un consiglio… non credo di fare il cambio abito al mio matrimonio, ma vorrei trovare un vestito che cambi in qualcosa . Ad esempio sono orientata per la gonna che si stacca . -appena si arriva al ristorante ? -quando si...
Ho partecipato al post di Ambra
307 giorni fa
319 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
319 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Caroli
319 giorni fa
319 giorni faSecondo voi è una bella idea uno smartboxe come bomboniera testimoni?
Ho partecipato al post di Gaia
321 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM