San Giovanni Rotondo, Foggia · Da Febbraio 2025
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
87 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
87 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
87 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
Ho partecipato al post di Titti
87 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
87 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Fabiana
87 giorni fa
Ho creato un post
87 giorni faAvete idee su cosa regalare ai testimoni di nozze, solitamente si regalano vasi o cose per la casa, ma sono pieni, quindi volevo qualche idea sempre importante ma più originale, qualcosa di diverso
Ho partecipato al post di Alice
87 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
87 giorni fa
Ho partecipato al post di Ro
87 giorni fa
87 giorni faSto iniziando a pensare alla torta e sinceramente mi è un po’ passata l’idea di fare la classica torta a piani, mi ispirano tanto le torte così (stile ugly cake che si usano adesso) magari se ne possono fare 2/3 con scritte differenti! La trovo una...
Ho ottenuto una medaglia!
87 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
87 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
87 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
87 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho partecipato al post di Ro
87 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM