Roma, Roma · Da Febbraio 2025
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un sondaggio
389 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...
Ho partecipato a un sondaggio
391 giorni faindecisione sulla scelta delle scarpe
391 giorni faCiao a tutte 👋🏻☺️ Che tipi di piatti avete scelto per il vostro matrimonio?
413 giorni faSpose ..... Help me .... Ero lì li per comprare eventuali gioielli ma mi è stato poi detto che non va messa .... Quindi ...
Ho partecipato al post di Alessandra
415 giorni fa
419 giorni faQuanto costano da voi le fedi classiche, da 3 e 4mm in oro rosa? Io ho chiesto oggi dei preventivi e meno di 1400-1500€ la coppia non ne abbiamo trovate.
Ho partecipato al post di Claudia
419 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
419 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Alexia
419 giorni fa
Ragazze mi date qualche consiglio sulle bomboniere ?vorrei qualcosa di carino magari da esposizione,moderno ,se avete qualche foto da farmi vedere .
Ho partecipato al post di Alexia
419 giorni fa
Ho creato un post
419 giorni faCiao a tutti, quanti come me il 2 maggio? Speriamo che il meteo vada a nostro favore! 😁💒💍❤️
419 giorni faCiao ragazze! Il mio matrimonio si avvicina a grandi passi , ma prima di tutto, ad aprile parteciperò al matrimonio di una mia carissima amica! Non vedo l'ora di festeggiare con lei, ma sono anche super emozionata per il mio grande giorno che si...
420 giorni faBuonasera sposine ,vorrei avere il vostro parere per la scelta delle scarpe,mi piacerebbe qualcosa di particolare e no troppo classica. Considerate che il vestito sarà un modello a sirena e avrà dei ricami floreali in pizzo sia sul corpetto compreso...
420 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
420 giorni faQualche giorno fa in un altro post è saltato fuori che noi dormiremo insieme la notte prima del matrimonio, anche se va contro la tradizione. Conviviamo da 5 anni e ci è sembrato molto naturale dormire insieme quella notte, anche perchè la mattina...
Fotografi garanzie ANFM