Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Febbraio 2025
- Sposa Abituale
- 207 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
84 giorni faQuanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
85 giorni faCiao a tutte/i,secondo voi dovremmo dare il regalo ai testimoni sabato che ci hanno organizzato una cena al Ristorante solo noi e Loro...o lo dovremmo dare il giorno del matrimonio con la bomboniera che verrà consegnata a tutti?Preciso la Bomboniera...
Ho partecipato al post di Simona
90 giorni fa
91 giorni faBuonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È effettivamente più bello e particolare.
91 giorni faOggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
Ho ottenuto una medaglia!
91 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
91 giorni faCiao ragazze! 😊🎄 Sto organizzando il mio matrimonio per Natale 2026 e sogno proprio un matrimonio a tema natalizio, con un’atmosfera calda e magica ✨ Ci sono altre spose di quel periodo qui? Anche voi state pensando a un matrimonio natalizio? Io sto...
99 giorni faAllora ho degli invitati stranieri e non parlano per niente l’ italiano, avevo intenzione di tradurre il discorso del celebrante e consegnarglielo così loro non si sentono fuori dal mondo, ho chiesto celebrante di girarmi discorso così da tradurlo (e...
99 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
106 giorni faIl “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
114 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
114 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
114 giorni faPer la confettata avete scelto x contenere i confetti...☺️
114 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Ho partecipato al post di Simona
132 giorni fa
Ho creato un post
135 giorni faCiao a tutte! 😊 Ho creato da sola la grafica per le mie partecipazioni di matrimonio e adesso sto cercando un sito online dove poterle stampare. Il file è già pronto: sono fogli A4 con più partecipazioni dentro, che poi ritaglierò io stessa.Qualcuna...
Fotografi garanzie ANFM