Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 7.591 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1380 giorni faCiao a tutte. Siamo alle prese con la scelta del nome. Se sarà una femmina abbiamo già scelto. Invece se è maschio siamo parecchi indecisi.. abbiamo già un bambino che a ottobre farà 3 anni e si chiama Angelo. Che nome scegliereste voi tra questi?...
1381 giorni faMa è vero che la pancia nella seconda gravidanza inizia a vedersi molto prima rispetto alla prima gravidanza? A me sembra di vederla già, ma non capisco se sia residua dal primo parto (avvenuto a inizio novembre 2021) oppure effettivamente si stia...
Ho creato un sondaggio
1381 giorni faCiao a tutte. Siamo alle prese con la scelta del nome. Se sarà una femmina abbiamo già scelto. Invece se è maschio siamo parecchi indecisi.. abbiamo già un bambino che a ottobre farà 3 anni e si chiama Angelo. Che nome scegliereste voi tra questi?...
Ho partecipato al post di Elisa
1385 giorni fa
1388 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1397 giorni faCiao Ragazz*, visto che si sta avvicinando il momento di prendere una decisione, volevo confrontarmi sull'opportunità di donare o conservare le cellule staminali del cordone ombelicale. Che soluzione avete scelto? Se vi siete rivolte a qualche banca...
1397 giorni faAvete preso l'aereo durante la gravidanza? Ci sono rischi ?
1397 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
Ho partecipato al post di Aryary
1397 giorni fa
1397 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
1404 giorni faPremetto che la prima bimba si chiama Desiree ed oggi abbiamo scoperto che arriverà un maschietto !! Quale nome preferite ??? ( Con il cognome stanno bene tutti )
1433 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
1439 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
1460 giorni faCiao, mi direste quale nome preferite tra questi? Siamo indecisi tra Carla e le sue varianti😅
Ho caricato una foto nel post di Federica
1478 giorni fa
Salve a tutte, ho un’ecografia di 6+1, volevo chiedere secondo voi cos’è secondo il metodo Ramzi, l’ho confrontata con l’ecografia del primo figlio ed è uguale l’orientamento dell’embrione. È un’ecografia interna.
Fotografi garanzie ANFM