Celle di Bulgheria, Salerno · Da Febbraio 2016
ci tengo a fare le cose fatte bene
- Sposa Saggia
- 2.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2639 giorni faRagazze noi sposiamo il 16 settembre e ancora non abbiamo prenotato nessun viaggio xké non sappiamo se ce la facciamo con i soldi...io ho qualche spicciolo da parte e ultimamente mi stava baleando in testa l idea di fare una sorpresa a fm e prenotare...
Ho creato un post
2640 giorni faRagazze per favore siate molto critiche ...ho bisogno delle critiche costruttive...perche io non riesco a vedermi molto bene truccata ..come vi sembra?meglio con o senza rossetto?meglio puntare su altri ombretti?
Ho creato un post
2641 giorni faCiao ragazze sto cercando di immaginarmi il mio grande giorno..mi piace avere tutto sotto controllo sto pensando di stilare una lista per organizzare al dettaglio la giornata da dare in seguito a musicisti fotografo e direttore sala ...non so se sono...
Ho creato un post
2641 giorni faCiao ragazze sto raccogliendo qua e la delle cassettone di legno da sfruttare per il mio matrimonio..mica mi sapete consigliare dove poter trovare dei bei fiori decoupage....le cassette le sto verniciando bianche e vorrei dargli un tocco in più ....
Ho creato un post
2647 giorni faRagazze ecco un Po dei miei ultimi acquisti online per il matrimonio...che ve ne pare?guest book 144 pagine 23x25..photo Booth 76 pezzi...tante belle coccarde mi sembra 50..vestaglia Amazon.. ventagli bianchi 100 pezzi..scintille per taglio torta 140...
Ho creato un post
2648 giorni faCiao ragazze ho comprato 100 ventagli su Amazon però ora vorrei personalizzarli un Po.. .avete qualche idea o consiglio da darmi?confido in voi 😂
Ho creato un post
2648 giorni faRagazze quanto pagherete o avete pagato per la torta?avete fatto anche dolcini vari o solo la torta?..che gusti avete scelto per la torta?..io lunedì vado a fare un assaggio e come gusti abbiamo chiesto 1.mascarpone+fragole fresche+cioccolato bianco...
Ho creato un post
2649 giorni faRagazze non ce la faccio co sti libretti messa non so da dove partire come fare che scegliere mi mettono solo ansia....e se non li facessi proprio?
Ho creato un post
2654 giorni faRagazze cosa avete inciso nelle vostre fedi?tempo fa vidi un topic dove c erano consigli sulle incisioni da poter effettuare all' interno della fede dato che non lo trovo più o più che altro non so come trovarlo mi sapete consigliere voi.?
Ho creato un post
2654 giorni faRagazze ecco a voi una lista dei dettagli inclusi nei miei pacchetti fioraio e fotografo...cosa ve ne pare?
Ho creato un post
2655 giorni faRagazze aiuto mancano meno di due mesi e io sto iniziando ad andare nel pallone...ho la sensazione che mi sto dimenticando qualcosa..chi mi aiuta a fare un resoconto delle cose che servono per un matrimonio ...piu dettagliato è più vi sarò...
Ho creato un post
2655 giorni faRagazze quanto avete pagato le vostre fedi..noi abbiamo scelto delle classiche unoaerre 560 la coppia...mi sembra o 7 o 8 grammi
Ho creato un post
2664 giorni faRagazze quanto vi hanno chiesto i vostri fiorai e cosa è incluso nel prezzo..
Ho creato un post
2665 giorni faRagazze sono in ritardissimo con gli inviti..posso sapere quanto li avete pagate e per chi invece li ha creati da se che programma ha usato?
Ho creato un post
2669 giorni faRagazze mi fate vedere i vostri tableau...grazie mille
Ho creato un post
2669 giorni faRagazze vorrei fare i libretti messa io..pero non hi ben chiara una cosa ...ma i libretti messa come faccio ad acerlaverli..nel senso sono uguali per tutte le chiese e i preti o devo chiedere al mio prete...