Roma, Roma · Da Marzo 2016
Ciao sposine, sono Luana, ho 28 anni e sono una siciliana trapiantata a Roma. Sono responsabile di reparto in un negozio di abbigliamento della grande... Visualizza altro
Ciao sposine, sono Luana, ho 28 anni e sono una siciliana trapiantata a Roma. Sono responsabile di reparto in un negozio di abbigliamento della grande distribuzione. Il mio lavoro mi porta spesso a cambiare città e a stare lontana dal mio compagno. Ho conosciuto Federico 4 anni fa all'università dopo che entrambi uscivamo da una relazione lunga. Conviviamo da quasi due anni e abbiamo deciso di sposarci prima di metter su famiglia!
- Sposa Saggia
- 1.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3249 giorni faA meno 7, cioè oggi, devo inviare alla location la disposizione dei tavoli. Il dubbio è: come disporre i tavoli dei genitori? Quale tavolo va a destra e quale a sinistra del tavolo degli sposi tra quello dei genitori della sposa e dello sposo?...
Ho creato un post
3251 giorni faCiao sposine, ieri a meno 10 i miei colleghi/amici mi hanno organizzato un bellissimo addio al nubilato! In realtà è stata anche una serata di addio in generale perché finalmente ho avuto il tanto atteso trasferimento e torno a Roma dal mio quasi...
Ho partecipato al post di Adriana
3251 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3252 giorni fa
Ho partecipato al post di Gentile
3252 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3252 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3252 giorni fa
Ho creato un post
3253 giorni faCiao sposine, il 3 giugno ci sposiamo e il 3 giugno c'è la finale di champions league!!! Premetto che nella mia famiglia sono tutti juventini, per fortuna però non sono accaniti per cui per fortuna nessuno diserterà per questo motivo. Però sono...
Ho partecipato al post di Federica
3253 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3254 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
3258 giorni fa
Ho partecipato al post di Monika
3258 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3259 giorni fa
Ho partecipato al post di Bruna
3259 giorni fa