Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 398 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Lisa
36 giorni faHo partecipato al post di Mely
36 giorni faHo ottenuto una medaglia!
36 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
36 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
36 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
36 giorni faHo partecipato al post di Ro
36 giorni faHo partecipato al sondaggio di Ro
36 giorni faHo creato un post
36 giorni faBuongiorno ragazze.. vorrei un consiglio, mancano un po di mesi al matrimonio e vorrei cominciare a prendermi di più cura del mio viso, già uso un detergente quotidiano quando lavo il viso, che mi consigliate di fare voi? Scrub/ maschere?.. Ditemi...
Ho creato un post
37 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio.. ho visto che su Canva si possono creare partecipazioni, poster per tableau, menù ecc ecc tutto insomma.. qualcuno di voi ha usato questo programma per fare queste cose? Secondo voi posso fare che con le cose create...
Ho creato un post
37 giorni faRagazze ciao come va?
Ho creato un sondaggio
37 giorni faAnche voi avete problemi a pubblicare post Stamattina?
37 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ro
62 giorni faHo ottenuto una medaglia!
62 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM