Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 398 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Agosto 2026
Bacheca
Ho creato un post
9 giorni faRagazze buongiorno vediamo se mi potete aiutare, ho scelto nella mia cucina gli elettrodomestici franke quindi forno microonde lavello piano cottura, di colore black matt non nero standard, ora il mobiliere mi ha fatto arrivare piano cottura e...
Ho creato un post
22 giorni faRagazze sono un po nel pallone.. allora vi spiego, la truccatrice mi ha detto che quella mattina verrà per le 6:30 (truccherà anche mia madre) viene a quest'ora perché poi ha un altra sposa e in più dice che con la parrucchiera possono lavorare...
Ho creato un post
25 giorni faCiao ragazze buon sabato santo.. mi date un consiglio.. quale tra queste 3 bomboniere vi piace di più? La prima è una candela a forma di cuore con scritto "Illumina la vita" oppure c'è anche la versione colore tortora con scritto "Accendi il tuo...
Ho creato un post
25 giorni faCiao ragazze buon sabato santo.. mi date un consiglio.. quale tra queste 3 bomboniere vi piace di più? La prima è una candela a forma di cuore con scritto "Illumina la vita" oppure c'è anche la versione colore tortora con scritto "Accendi il tuo...
Ho creato un post
29 giorni faCiao ragazze mi date un idea di che segnaposto posso fare per il matrimonio, qualcosa con cui non spendere un capitale essendo che ne devo fare uno a persona e saremo tra i 200/250 invitati, voi cosa avete fatto? Premetto che il tema del matrimonio è...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
29 giorni faHo partecipato a un sondaggio
29 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
Ho partecipato al post di Mely
29 giorni faHo partecipato al post di Mely
29 giorni faHo partecipato al post di Ro
35 giorni faHo creato un post
35 giorni faRagazze un consiglio.. sito con molta scelta dove acquistare scarpe da sposa, anche personalizzabili.. premetto che io voglio un tacco basso.. Poi altra domanda come cambio scarpe meglio sandali bassi aperte o converse/scarpe da ginnastica? Io mi...
Fotografi garanzie ANFM