Eboli, Salerno · Da Maggio 2025
voglio brillare senza dare nell’occhio amo la mia famiglia e la mia cagnolina amo il mio futuro marito amo il mio lavoro sono una persona felice
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
112 giorni fa
112 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
113 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
114 giorni faCiao a tutte! sono sempre io (eh si é tipo l’80º post che scrivo) sono claudia ho 18 anni (quasi 19) e mi sposo a fine agosto (sono una sposa piccolina) ma ho bisogno di un consiglioneee!! le bomboniere per non spendere tanto dove le posso prendere?...
Ho creato un post
117 giorni faCiao spose! location trovata🥰 abbiamo bloccato la data❤️ci siamo riusciti a 8 mesi dal matrimonio ed é la location del mio sogno!e voi quanto tempo prima l’avete trovata?
122 giorni fa
122 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
123 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
123 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
123 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
Ho ottenuto una medaglia!
123 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
123 giorni faIo e il mio ragazzo abbiamo organizzato il nostro matrimonio senza una proposta ufficiale da parte sua, ebbene si, ieri sera è arrivata! non me l’aspettavo perché stiamo in mezzo ai preparativi, ma é stato molto bravo! p.s. si il bouquet è più grande...
Ho partecipato al post di Jessica
130 giorni fa
154 giorni faUltima domanda! Cocktail personalizzati per gli invitati: cosa ne pensi? Top o flop?🍸 Diccelo nei commenti! ***
154 giorni faAltra domandina! Tanti adorano la leggerezza e la varietà del buffet finger food mentre altri non rinuncerebbero mai al classico pranzo con portate servite 🍽️ Tu che tipo di ricevimento sogni per il tuo giorno speciale? 💖 Diccelo nei commenti! ***...
Fotografi garanzie ANFM