Catania, Catania · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 2.713 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2970 giorni faDopo 19 giorni... faccina sorridente
Ho creato un post
2975 giorni faBuongiorno a tutte... allora questo mese ho iniziato i test di ovulazione clear blu tappo rosa.. il ciclo l ho avuto il 20 febbraio.. e ho iniziato i test giorno 1 marzo quindi al 10pm a oggi sesto test cerchio vuoto... è possibile?... li ho iniziati...
Ho creato un post
2985 giorni faCiao a tuttee.. oggi sn arrivati i test tappo rosa.. sn 10.. siccome le istruzioni sn in inglese e alcune cose nn le capisco... x chi li ha usati.. potete spiegarmi il da farsi...grazie mille
Ho creato un post
2990 giorni faBuongiorno a tutte... stamattina ho fatto un test di gravidanza la marca è my chek. lo avevo a casa... nn li aspetto x il 22 quindi a -4 dal ciclo.. ho un ciclo regolare anzi sempre in anticipo.. di giusto dovevano arrivare oggi... ma mo da...
Ho creato un post
2991 giorni faCiao a tutte ho ordinato i test di ovulazione clearblu... come vanno usati?÷
Ho creato un post
2992 giorni faCiaoooo praticamente ho avulato la prima settimana di febbraio... xke notavo il muco.. l ultimo ciclo è stato il 22 gennaio.. da ieri noto di nuovo muco. può essere doppia ovulazione? siamo al terzo tentativo...
Ho creato un post
2995 giorni faCiao mammine e future mammine... qsto è il.nostro terzo tentativo... le rosse nn dovrebbero arrivare x il 19 febbraio... a parte qualche dolorino da ciclo... sento solo i capezzoli sensibili... nn posso appoggiare niente... secondo voi sarebbe...
Ho creato un post
3002 giorni faCiao mammine qualcuno di voi.. al.momento del concepimento ha avuto qualke sintomo?
Ho creato un post
3033 giorni faCiao mammine... volevo un parere... il.nostro primo tentativo è stato a dicembre... ma il 27 è arrivato il ciclo... finito il 2 gennaio.. ho un ciclo di 26 28 giorni.. ho iniziato i test giorno 5 venerdi...quindi al 10PO... il primo giorno di test la...
Ho creato un post
3051 giorni faSalve a tutte.. è la.prima volta che scrivo qui .. mi sono sposata l.uno luglio... ad agosto abbiamo provato x la prima volta. ma niente.. poi ho dovuto fare un intervento al dente e ci siamo fermati. abbiamo ripreso qsto mese l.ultimo ciclo l ho...
Ho creato un post
3127 giorni faCiao ragazze chi dopo il matrimonio so ritrova sola.. causa lavoro marito...?come vi sentite?soprattutto se non eravate abituate...
Ho creato un post
3159 giorni faLo so ke è presto.. xo sn triste e delusa...
Ho creato un post
3224 giorni faCiaoooo sabato mi sposo... sn felicissima.. però devo dire che lasciare casa mia... i miei mia mamma ke siamo 2 amiche... lasciare il mio cane... ke amo da morire.. mi fa essere triste... troppo.. nn andrò ad abitare lontano.. un paese vicino... sn...
Ho creato un post
3494 giorni faMancano -270giorni
Ho creato un post
3509 giorni faIl gruppo questioni di famiglia?
Ho creato un post
3561 giorni faCiao a tutte ragazze... volevo chiedervi cm si chiama quella piastrelle x riportare il . motivo sul cartoncino?ad es per fare le partecipazioni?e dv lo posso comprare? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM