Santa Maria di Sala, Venezia · Da Luglio 2025
Amo la natura, amo gli animali in particolare i gatti ed i criceti, non ce nessun animale che mi faccia paura tranne gli insetti quelli sono bestie di... Visualizza altro
Amo la natura, amo gli animali in particolare i gatti ed i criceti, non ce nessun animale che mi faccia paura tranne gli insetti quelli sono bestie di satana hahah... Ho un bimbo di 2 anni e 2 gattone che vivono con noi da 6 anni, ah ed un terzo animale che è il mio futuro marito.. amo il Giappone e ci vorrei andare prima o poi.. amo gli anime ed i manga.. amo la vita con tutte le sue sfaccettature.. positive e negative..
- Sposa Precisa
- 828 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2026
Bacheca
Ho creato un post
97 giorni faBuongiorno Brides come va? Quanto manca al grande giorno? A me 46 giorni aiutoooo hahaha. Come vi siete preparate psicologicamente? Cosa state facendo magari per distrarsi un po' da questa ansia? State facendo trattamenti di bellezza? Ah una domanda...
Ho partecipato al post di Giulia
102 giorni fa
Ho creato un post
102 giorni faCiao a tutteeee alllorrraaaa io mi sposo l'11 aprile 2026, e devo trovare delle bretelle ed una giacca per mio figlio (ha 2 anni) ma non so dove andare a vedere perché ho cercato su shein ma mi da tutti completini (io ho già pantaloni, fifì e...
105 giorni fa
105 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
105 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
105 giorni faEd eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
105 giorni fa
105 giorni faProntə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato?
105 giorni fa
105 giorni faContinua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post successivo 👉Chi ti organizzerà l’addio al...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
105 giorni fa
105 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
Ho partecipato al post di Grazia
105 giorni fa
105 giorni fa
105 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e...
Fotografi garanzie ANFM