Napoli, Napoli · Da Luglio 2025
- Sposa Principiante
- 74 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Settembre 2028
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
211 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
211 giorni faCiao sposine 💕 Spesso prima del grande giorno ci riempiamo di ansie e pensieri, ma poi scopriamo che erano solo paure inutili 😅 Mi piacerebbe sapere: qual è stata la vostra più grande “paura da sposa” che alla fine non si è avverata? E per chi deve...
211 giorni faSposine a titolo informativo per le vostre nozze in totale (vestito, ristorante, musica, bomboniere) avete speso o spenderete
211 giorni faChe tipo di musica non può mancare alla festa del vostro matrimonio?
211 giorni faCiao a tutti nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nell'organizzazione del vostro matrimonio siete più persone che organizzano tutto nei minimi dettagli o viceversa? Io sono una persona che per le cose importanti sono organizzata, stilo una...
211 giorni faChe stile avrà o ha avuto il vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
211 giorni fa
211 giorni faCosa opterete per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Mely
211 giorni fa
211 giorni faCiao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di cavallo ci sembra impossibile da realizzare per...
Ho partecipato al post di Bianca
211 giorni fa
211 giorni faQualche giorno fa in un altro post è saltato fuori che noi dormiremo insieme la notte prima del matrimonio, anche se va contro la tradizione. Conviviamo da 5 anni e ci è sembrato molto naturale dormire insieme quella notte, anche perchè la mattina...
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
211 giorni fa
211 giorni faHo visto che tante spose online scelgono di cambiare abito al taglio della torta o alla festa serale: più leggero, comodo e perfetto per ballare fino a notte fonda
211 giorni fa
211 giorni faSettembre mese di inizio dell'anno scolastico e di riprendere i preparativi nuziali dopo le vacanze estive! Sei prontə a dare i voti ai dettagli nuziali che ti proponiamo? Cosa promuovi e cosa invece rimandi a settembre? Inizia da qui 👇 📝 Addio al...
Fotografi garanzie ANFM