Bologna, Bologna · Da Aprile 2016
Più veloci di aquile i miei sogni Attraversano il mare
- Sposa Saggia
- 2.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca

Ho partecipato al post di Sposa2022
567 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicholas
567 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
567 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
570 giorni fa
570 giorni faFilo in orizzontale o in verticale??? Help!!! 😆😆😆

570 giorni faVivo una relazione purtroppo a distanza, dove siamo cresciuti assieme ma per motivi lavorativi lui è dovuto andare fuori ed io sono rimasta nel mio paese, ci stiamo spostando non solo perché ci amiamo ma perché vogliamo stare finalmente assieme ogni...

573 giorni faNell'immaginario collettivo la prima notte di nozze è sinonimo di notte di fuoco e passione... Ma come stanno le cose nella realtà? Vogliamo sentire la tua opinione! Secondo te, questa visione classica della prima notte di nozze è una realtà ancora...

573 giorni faCiao Sposine! Voi con quanti/e professionisti/e differenti avete fatto la prova trucco e acconciatura? Grazie!

577 giorni faSondaggio per chi si è già sposato: a chi è scappata di più la lacrimuccia nel grande giorno? Io stavo per scoppiare a piangere di gioia all'uscita della cerimonia, ma mi sono trattenuta 😃 Per il resto non so se si è emozionato più mio marito, mio...

Ho partecipato al post di Caterina
578 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabrizia
578 giorni fa
578 giorni faSalve a tutti. Siamo indecisi sulla data del nostro matrimonio. Ci sposeremo in puglia e il ricevimento sarà di sera. Io opto per venerdì 6 settembre, il mio compagno, essendo scaramantico, per sabato 28 settembre, voi che ne pensate?

Ho creato un post
578 giorni faCiao ragazze, scrivo un post perché sono abbastanza confusa. Lo scorso mese è stato facile rilevare l'ovulazione, con un andamento della tb direi "classico" e stick di ovulazione in linea con gli aumenti di temperatura. Questo mese invece gli stick...

Ho partecipato al post di Elisa
581 giorni fa
Ho partecipato al post di Klaudja
583 giorni fa