Biella, Biella · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 1.529 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Agosto 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
881 giorni fa
Eccoci qua…nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverà il nostro positivo 🥳🍀 in bocca al lupo a tutte! ❤️
Ho partecipato a un sondaggio
882 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
Ho partecipato al post di Lis_
917 giorni fa
Ho partecipato al post di Ela
930 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
939 giorni fa
Ho creato un post
945 giorni faRagazze ciao! Ma com’ è possibile??? A qualcuna è successo??
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
951 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
955 giorni fa
Ciao ragazze apro il post per chi non le aspetta per OTTOBRE!!!Speriamo che l autunno ci porti una bella notizia!!!in bocca alla cicogna a TUTTE😘
1144 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
1183 giorni faRagazze da che po' avete iniziato ad avvertire i sintomi di gravidanza? Se li avete avuti ovviamente! E che sintomi avete avuto? Perché ieri ho avuto un bel po' di sintomi ma non mi illudo! Chiedo testimonianze a chi ci è già passata! Grazie
Ho partecipato al post di Giorgia
1185 giorni fa
1198 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
Ho partecipato al post di Giulia
1200 giorni fa
1231 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
Ho creato un post
1231 giorni faBuongiorno ragazze… dal 10 po ho iniziato ad avere micro e dico micro perditine marroni… ma ad ora dopo quattro giorni… ancora nulla del ciclo… dovevano arrivarmi ieri…😫a qualcuna è capitato?
Ho partecipato al post di Ilaria
1282 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM