Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2016
Io sono incompleta senza di lui. Lui è incompleto senza di me.
- Sposa Abituale
- 656 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3585 giorni faForse io e il mio fm saremmo orientati verso una crociera per il viaggio di nozze... chi di voi farà la crociera? Chi me lo consiglia/sconsiglia? In caso quali sono secondo voi le mete migliori per una crociera a fine Agosto?
Ho creato un post
3585 giorni faHo sempre sognato un matrimonio movimentato dove devono ballare anche le sedie... che musiche mi consigliate?
Ho creato un post
3585 giorni faCiao ragazze, sono indecisa ancora sul regalo dei testimoni, ho fatto già un altro post ma non ho trovato l'ispirazione giusta quindi cambio un pò le cose, vorrei che immaginaste per un attimo di essere i testimoni voi e di essere al momento dei...
Ho creato un post
3587 giorni faIn questi giorni stavo pensando agli "imprevisti" più comuni che potrebbero accadere durante le mie nozze e le possibili soluzioni.. ci avete mai pensato voi? Quali sono secondo voi gli imprevisti che possono essere previsti ed evitati?
Ho creato un post
3588 giorni faCi piacerebbe fare una vacanza di 10 giorni all'insegna del relax e del romanticismo e anche visitare qualche bella località a che ci siamo... inoltre non vorremmo spendere più di 2000... siamo spacciati?
Ho creato un post
3588 giorni fa..le recenzioni dei fornitori e il loro rating
Ho creato un post
3588 giorni fa...dal sito? nell'app c'è ma nel sito non riesco a trovarlo
Ho creato un post
3588 giorni faArrivo degli sposi = Aperitivo = Primo ballo degli sposi = Secondo ballo degli sposi = Ballo sposa e papà = Ballo sposo e mamma = Ballo sposi con i suoceri = Taglio della torta = Altro = Mi voglio fare un idea per favore siate più dettagliati...
Ho creato un post
3588 giorni faChi di voi prima del metrimonio fa qualche lezione di ballo? A me piacerebbe farne qualcuna con il mio fm per imparare qualche passo di uno/due balli in coppia e qualcuno di gruppo così gli altri possono seguire noi... voi?
Ho creato un post
3588 giorni faC'è chi lancia solo il riso, c'è chi fa la mongolfiera con i palloncini, i coriandoli ce li hanno vietati, inoltre c'è chi brinda con gli invitati o altri ancora che danno dei pensierini o altro... voi cosa farete?
Ho creato un post
3589 giorni faVoi che avete comprato e portato o comprerete e porterete per l'offertorio in chiesa? A quanto ho capito normalmente si porta una cesta con beni di prima necessità tipo pasta zucchero e non so che altro, poi una cesta con una composizione di fiori e...
Ho creato un post
3589 giorni faFacendo pochi calcoli mi sono resa conto che è molto probabile che il giorno del mio matrimonio avrò il ciclo... qualcuna di voi che si è sposata l'ha avuto? Consigli per non sentirmi male?
Ho creato un post
3589 giorni faVoi a che ora farete finire il ricevimento? ci sono leggi particolari che impediscono di fare musica dopo le 24? voi avrete un matrimonio che finirà alle ore piccole o entro le 24?
Ho creato un post
3589 giorni faIo al ricevimento avrò due animatori uno che suona e uno che anima la serata. Degli amici mi hanno consigliato di scegliere alcune canzoni per i momenti salienti della serata tipo l'ingresso, il taglio della torta ecc. Voi avete dato completa fiducia...
Ho creato un post
3589 giorni faVoi cosa porterete al matrimonio? Io= la cosa blu è la giarrettiera la cosa nuova è... tutto dall'abito alle scarpe al collier la cosa regalata... ehm qui non saprei, ho tutto che posso farmi regalare? per la cosa prestata chi mi ha venduto l'abito...
Ho creato un post
3589 giorni faBuona sera a tutte. Oggi mi è sorto un dubbio su come fare la torta. Nella mia zona si usa di creare una torta finta a piramide coreografica per le foto e poi una torta degli stessi colori della coreografica da tagliare, mentre in altri matrimoni ho...
Fotografi garanzie ANFM