Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clio
3513 giorni fa
Come dice l'oggetto, c'è qualcuno che non ha fatto i centrotavola floreali o ha fatto qualcosa di diverso e soprattutto PICCOLO? Tutti quei fiori per 2 ore mi scocciano proprio e preferisco che sui tavoli ci sia lo spazio per muoversi.
Ho caricato una foto nel post di Monika
3516 giorni fa
Ragazze ho avuto un idea e vorrei portarla a termine .. dato che me la cavo cn il punto croce s dato che qst anno abbiamo comunemente deciso di nn farci regali costosissimi x risparmiare x il matrominio .. ho pensato di fare il cuscino portafedi cn...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3551 giorni fa
sposine buonasera! vi stavo pensando siccome si parla spesso di trucco...io in estate (specialmente durante il giorno) non mi trucco quasi mai..la sera dipende da come mi sento se voglio truccarmi poco, molto o per niente..è da un po' che sul mio...
3568 giorni fa
Salve ragazze ho un problemino ..siamp stati invitati al matrimonio di collega di fm ad OTTOBRE ..il 10 esattamente. .secondo voi che abito e scarpe dovrei mettere??? Nn vorrei che comprando leggero ad ottobre poi faccia freddino ..purtroppo è un...
3571 giorni fa
Ragazze sono molto indecisa sul tema..mi spiego ..ho sempre sognato il tema mare (sposandoci a capri e cn ristorante sul.mare) con stelle.marine conchiglie e color tiffany.... ma mi piace molto anche tema shabby ..soprattutto a fm.. solo che ho...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3601 giorni fa
Il nostro bimbo peloso ci ha lasciati, ieri, dopo una settimana di agonia.... Facevamo progetti per come organizzare le foto il giorno del matrimonio perché era un dobermann e gli invitati avrebbero avuto timore di lui...che era un gigante dal cuore...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3614 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3615 giorni fa
Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito da sposa di Colet 2017 2) Abito da sposa...
Ho caricato una foto nel post di Io&te
3616 giorni fa
il vostro solitario ????? io ancora sn in attesa, ma nel frattempo indosso la fedina unoerre, ! non so quando e sopratutto come me lo dara',odio le cose plateali, mi fanno sentire in imbarazzo !!magari me lo dara'in qualche centro commerciale !!! ma...
Fotografi garanzie ANFM