Catania, Catania · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
3178 giorni fa
Ciao amiche sposine, volevo proporvi un'idea per realizzare segnaposti per bambini o ricordini da distribuire 😁Nel mio caso li ho fatti per il compleanno della mia piccolina,ma li realizzerò anche per il matrimonio scegliendo solo un altro colore😉1)...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3187 giorni fa
Ragazze che colori di pareti posso abinarci ??la stanza da letto ho decisa di farlo di un bel colore grigio ghiaccio bello luminoso....premetto che adoro la pittura semplice...ma nn vorrei stare su i toni del grigio in tutta casa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3194 giorni fa
Finalmente piastrelle messe😍 tra qualche settimana e possono mettermi a pulire 😅 oggi ho comprato qualche cosa, mi devo fare una lista del necessario, sicuramente inizio con acqua e aceto per togliere tutto lo sporco.Lui ha scelto il bagno chiaro, io...
3196 giorni fa
Oggi in un negozio ho visto queste scarpe a prezzo stracciato.Penso che possono andare bene e sfruttabili per stare a casa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3204 giorni fa
Pensavo di fare un raccolto e tirare su tutti i capelli. La mia parrucchiera dice che con l abito scelto sta bene ma non ho idea di come farlo. Potete aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Agny
3209 giorni fa
Ragazze, mi fate vedere i vostri camini? Come li avete rivestiti? In marmo oppure..?Io sono indecisa, avrò la sala moderna, ma non so ne come rivestirlo, ne di che colore. Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3213 giorni fa
Che tipo di pavimento avete scelto per la vostra casa? A parte bagno e cucina (abbiamo scelto il gress effetto marmo!),per le altre stanze siamo indecisi tra il parquet ed il gress porcellanato(quindi bianco e lucido!).Non voglio lasciare le...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3213 giorni fa
Giorno sposine.. É il terzo topic che scrivo sullo stesso argomento, uno a causa del mio cane pazzo é stato pubblicato a metà, l'altro l ho pubblicato ma non lo trovo più.. . E ora che dio me la mandi buona...😅Cmq niente volevo mostrarvi un po del...
3216 giorni fa
3216 giorni fa
Iniziando a mettere il pavimento ☺ inizierò a comprarmi secchiello e straccio per pulirlo☺ sarà bello pulire la nostra casa dei puffi😅
3221 giorni fa
Stiamo vedendo per le piastrelle cucina moderna ci piacciono molto questo tipo..da scegliere tra i 2 colori.Invece per la lavanderia adoro queste 😍
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3224 giorni fa
3226 giorni fa
Ieri sono andata da tiger ed ho trovato questa gabbietta di legno, ho aggiunto i cuori e nastro, utilizzata per mettere le bolle di sapone per il taglio torta🎂 Metterò un cartoncino con la scritta quando utilizzarle😀 per farle reggere se no cadevano...
3228 giorni fa
In un giorno solo ho decorato i cuori, saranno completi quando mancherà poco Metterò i confetti e zuccherini pesca avvolti nel velo bianco.Soddisfatta del risultato 😊Sistemero' la gabbietta colorandola di bianco e nastro pesca
3233 giorni fa
Oggi ho comprato alla lidl questo vestitino ed ho pensato che non sarebbe male per la preparazione. Io già la vestaglia l'ho presa ma non so se metterla. Mi rappresenterebbe di più il vestitino
3244 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM