Napoli, Napoli · Da Agosto 2025
Sono solo una futura sposa entusiasta di vivere l’amore che ho trovato solo nei libri….Finalmente ho trovato il mio principe azzurro… azzurro napoli!
- Sposa Abituale
- 354 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
133 giorni faCiao a tutte/i! Ultimamente abbiamo iniziato a valutare un’idea un po’ fuori dal comune per la nostra luna di miele: una crociera al Polo Nord o in Antartide, magari anche con i bambini al seguito. Qualcuno l’ha fatto o conosce qualcuno che ci è...
Ho partecipato al post di Stefania
133 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
133 giorni fa
133 giorni fabuongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è diverso
Ho creato un post
133 giorni faCiao a tutte, recentemente abbiamo scelto il tema del nostro matrimonio: Netflix. Abbiamo una relazione a distanza e purtroppo l’unica cosa facile da fare insieme è guardare tanti film… ho creato le partecipazioni come la schermata di Netflix e sto...
135 giorni faUltima domanda! Cocktail personalizzati per gli invitati: cosa ne pensi? Top o flop?🍸 Diccelo nei commenti! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
135 giorni fa
135 giorni faAltra domandina! Tanti adorano la leggerezza e la varietà del buffet finger food mentre altri non rinuncerebbero mai al classico pranzo con portate servite 🍽️ Tu che tipo di ricevimento sogni per il tuo giorno speciale? 💖 Diccelo nei commenti! ***...
135 giorni fa
135 giorni faProssima domanda! C’è chi ama brindare liberamente fino all’ultimo ballo e chi preferisce tenere tutto più sotto controllo 😉 Tu cosa sceglieresti per la tua festa? Open bar o drink contati? 🍹 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Buffet...
135 giorni fa
135 giorni faPrima domanda del nostro test! Cupcake, gelato, donuts o sweet table coloratissimi 🍩🍦 C'è chi li adora e chi invece non rinuncerebbe mai alla classica torta nuziale 🎂 Tu da che parte stai per il dolce? Cosa ne pensi dei dessert alternativi? 😍 Diccelo...
135 giorni faUltima domanda del test! Un biglietto, un gesto inaspettato, un ricordo speciale: a te piacciono le sorprese prima del matrimonio o preferisci niente spoiler? 🎁 Diccelo nei commenti! ***
135 giorni fa
135 giorni faParliamo ora di organizzare insieme il matrimonio: per voi è stato divertente o stressante? 🫶 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Sorprese romantiche prima del grande giorno: sì o no?
135 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM