Napoli, Napoli · Da Agosto 2025
Sono solo una futura sposa entusiasta di vivere l’amore che ho trovato solo nei libri….Finalmente ho trovato il mio principe azzurro… azzurro napoli!
- Sposa Abituale
- 354 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
47 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flora
47 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
47 giorni faCiao a tutti qualcuno a pensato di cambiare il materiale e usare fedi in acciaio inox similari? Visto il PREZZO DELLORO. GRAZIE
Ho partecipato al sondaggio di Laura
47 giorni fa
47 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
47 giorni fa
Buongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua e penso che gli invitati non ne farebbero...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
47 giorni fa
47 giorni faBuongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua e penso che gli invitati non ne farebbero...
Ho partecipato al post di Valentina
47 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
47 giorni fa
Ciao a tutte mi servirebbe una mano con il bouquet, allora la mia idea iniziale era di farlo bianco e blu però poi stiamo facendo per il ricevimento i segnaposti gialli, a questo punto non so se mettere anche qualche fiorellino giallo che spunta. Voi...
Ho partecipato al post di Erika
47 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
47 giorni fa
Ciao a tutte devo vedere le scarpe per il mio abito da sposa ma non so dove andare nella zona di ascoli piceno/San benedetto/Teramo. Qualcuno può consigliarmi? Ho fatto tante ricerche online ma ho paura ad acquistarle senza poterle provare
Ho partecipato al post di Francesca
47 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
47 giorni fa
133 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
Ho partecipato al post di Gaia
133 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM