Napoli, Napoli · Da Agosto 2025
Sono solo una futura sposa entusiasta di vivere l’amore che ho trovato solo nei libri….Finalmente ho trovato il mio principe azzurro… azzurro napoli!
- Sposa Abituale
- 354 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Maggio 2027
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
47 giorni fa
Buongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua e penso che gli invitati non ne farebbero...
Ho caricato una foto nel post di Erika
47 giorni fa
Ciao a tutte mi servirebbe una mano con il bouquet, allora la mia idea iniziale era di farlo bianco e blu però poi stiamo facendo per il ricevimento i segnaposti gialli, a questo punto non so se mettere anche qualche fiorellino giallo che spunta. Voi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
47 giorni fa
Ciao a tutte devo vedere le scarpe per il mio abito da sposa ma non so dove andare nella zona di ascoli piceno/San benedetto/Teramo. Qualcuno può consigliarmi? Ho fatto tante ricerche online ma ho paura ad acquistarle senza poterle provare
Ho caricato una foto nel post di Chiara
175 giorni fa
Queste sono le nostre fedi 🥰 Sono oro giallo e bianco ed alla mia ho aggiunto il brillantino 🥰 Mostratemi le vostre 🥰
Ho caricato una foto nel post di Sha
175 giorni fa
quanta importanza ci date? io opterò per delle scarpe che posso mettere anche in altre occasioni…
Ho caricato una foto nel post di Sha
175 giorni fa
io pensavo di fare una cosa così con il preparato fatto in casa di biscotti… ovviamente adattato a decorazioni per un matrimonio e nel mio stile… che dite?
Ho caricato una foto nel post di Martina
175 giorni fa
Ciao, al mio matrimonio saranno presenti solo 4 bambini e tutti di età fra uno e i 4 anni. Mi conviene prendere l'animazione o un baby Sitter?
Ho caricato una foto nel post di
176 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nancy
176 giorni fa
Ciao ragazze, mancano 55 giorni al matrimonio e io sono ancora senza scarpe 😅 Potete consigliarmi qualche negozio a Napoli dove vendono scarpe da sposa? Grazie mille, così domani mi dedico subito alla ricerca!
Ho caricato una foto nel post di Rita
176 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM