Napoli, Napoli · Da Agosto 2025
Sono solo una futura sposa entusiasta di vivere l’amore che ho trovato solo nei libri….Finalmente ho trovato il mio principe azzurro… azzurro napoli!
- Sposa Abituale
- 354 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Maggio 2027
Ciao a tutte sposine e buon sabato. Mi disturba l’idea che qualcuno anche in buona fede si vesta di bianco al matrimonio (avremo ospiti anche non italiani per cui il colore bianco è accettabile anche...
Ciao a tutti qualcuno a pensato di cambiare il materiale e usare fedi in acciaio inox similari? Visto il PREZZO DELLORO. GRAZIE
Perché hai scelto ""?
Quale voi avete fatto ?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze, di solito non sono la tipa che scrive e ama sfogarsi su questo tipo di applicazioni ma a questo giro sono abbastanza in crisi. Sono una ragazza di 30 anni che in realtà prima...
Ciao a tutte devo vedere le scarpe per il mio abito da sposa ma non so dove andare nella zona di ascoli piceno/San benedetto/Teramo. Qualcuno può consigliarmi? Ho fatto tante ricerche online ma ho...
Siamo a -64 giorni. Giovedì ho fatto la prima prova abito (non ero al 100% soddisfatta, il rotolino di pancetta è più accentuata rispetto a quando sono andata a sceglierlo), ieri preso le fedi, domani...
Ciao a tutte🌸 Come vi siete organizzate per il momento in cui i vostri piedi chiederanno aiuto?😅 Io ho preso delle converse che ho ricamato, personalizzandole con i dettagli del nostro giorno. Non ho...
Ciao ragazze che colori avete deciso per il vostro matrimonio? Io sono confusa, avvolte penso di lasciare tutto bianco e solo le foglie Verdi dei fiori, e avvolte penso a quanto sia bello un azzurro...
Buongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, recentemente abbiamo scelto il tema del nostro matrimonio: Netflix. Abbiamo una relazione a distanza e purtroppo l’unica cosa facile da fare insieme è guardare tanti film… ho creato le...
Altra domandina! Tanti adorano la leggerezza e la varietà del buffet finger food mentre altri non rinuncerebbero mai al classico pranzo con portate servite 🍽️ Tu che tipo di ricevimento sogni per il...
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda! C’è chi ama brindare liberamente fino all’ultimo ballo e chi preferisce tenere tutto più sotto controllo 😉 Tu cosa sceglieresti per la tua festa? Open bar o drink contati? 🍹 Diccelo...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test! Cupcake, gelato, donuts o sweet table coloratissimi 🍩🍦 C'è chi li adora e chi invece non rinuncerebbe mai alla classica torta nuziale 🎂 Tu da che parte stai per il...
Perché hai scelto ""?
Parliamo ora di organizzare insieme il matrimonio: per voi è stato divertente o stressante? 🫶 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Sorprese romantiche prima del grande giorno: sì o no?
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il test di coppia! Per alcuni è un gesto tenero e naturale, per altri meglio mantenere spazi personali anche online 🌐 Tu che ne pensi del profilo condiviso? 😍 Diccelo nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test: tu e il/la partner siete sempre d’accordo o serve una buona dose di mediazione? 😉 Quando dovete prendere una decisione importante è facile o difficile? Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda del nostro test! Un modo divertente per far scegliere la musica anche agli invitati oppure rischia di perdere la magia di una selezione curata da voi (o dal DJ)? 💃🕺 Tu che ne...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il test! Sono pratici, sostenibili e arrivano in un attimo ma per qualcunə manca quel tocco romantico della carta e della busta 💌 Tu cosa pensi degli inviti solo digitali: sono moderni o...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina! Parliamo della chat di gruppo: da un lato, è comodissimə per aggiornare tutti in un attimo e dall’altro… può trasformarsi in una valanga di notifiche e meme 😅Tu che ne pensi: chat sì...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test! C’è chi lo adora per raccogliere tutte le foto in un solo clic e chi invece lo trova troppo “social” per un giorno così intimo 💕 Tu da che parte stai? Hai già pensato al...
Perché hai scelto ""?
Vuoi scoprire quanto la tua festa sarà indimenticabile e divertirti un po’ con noi? 😍 Partecipa al nostro test e rispondi a queste 4 domande e vincerai un regalo per intrattenere i tuoi invitati!...
Ultima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! *** ...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda del nostro test! 🎁 Un ballo studiato nei minimi dettagli oppure meglio lasciarsi andare con spontaneità e improvvisazione? 😍 Tu come immagini il tuo primo ballo? Con una coreografia?...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il test per ottenere il 🎁 Un momento di risate e partecipazione: parliamo del karaoke! Tu lo faresti alla tua festa o lo trovi imbarazzante? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per vincere il regalo 🎁 C’è chi non rinuncia all’energia di una band dal vivo e chi preferisce la versatilità e i successi di un DJ 🎧 Tu da che parte stai? Quale pensi...
Ciao spose e future spose, per il giorno del vostro matrimonio avete preferito o preferite una cerimonia intima con pochi invitati o una mega festa con tante persone? Io personalmente mi sono sposata...
Ciao a tutti, oggi il catering ci ha proposto di invertire il buffet iniziale. Ovvero, dopo gli aperitivi, fare il pranzo con primo e secondo a tavola e poi continuare con gli angoli salati. Voi lo...
Community 💗 Ieri è stata la giornata della suocera, festività nata per onorare tutte le suocere, donne speciali e madri dei nostri partner. La domanda a questo punto sorge spontanea: che tipo di...
Chi di voi si preparerà già da prima la coreografia del primo ballo da marito e moglie? Oppure farete un semplice lento, senza nulla di programmato? Che canzone avete scelto? Sono curiosa!!! 🕺🏻
Perché hai scelto ""?
Queste sono le nostre fedi 🥰 Sono oro giallo e bianco ed alla mia ho aggiunto il brillantino 🥰 Mostratemi le vostre 🥰
Fotografi garanzie ANFM