Napoli, Napoli · Da Agosto 2025
Sono solo una futura sposa entusiasta di vivere l’amore che ho trovato solo nei libri….Finalmente ho trovato il mio principe azzurro… azzurro napoli!
- Sposa Abituale
- 354 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Maggio 2027
Bacheca
Ho creato un post
133 giorni faCiao a tutte, recentemente abbiamo scelto il tema del nostro matrimonio: Netflix. Abbiamo una relazione a distanza e purtroppo l’unica cosa facile da fare insieme è guardare tanti film… ho creato le partecipazioni come la schermata di Netflix e sto...
Ho creato un post
175 giorni faQualcuno li ha fatti da canva? perché io vorrei ma non so come stamparli da sola… le stampe costano un po’ e non mi va :/
Ho creato un post
175 giorni faQuanta importanza ci date? io opterò per delle scarpe che posso mettere anche in altre occasioni…
Ho creato un post
175 giorni faIo pensavo di fare una cosa così con il preparato fatto in casa di biscotti… ovviamente adattato a decorazioni per un matrimonio e nel mio stile… che dite?
Ho creato un post
175 giorni faCiaooo, domandina… 😬 ma voi i fiori dove li metterete? in senso, per allestire tutto, userete solo fiori? perché sinceramente per il loro costo vorrei solo fare il bouquet e i centro tavola.. al massimo qualcosa per il tavolo dove faremo il rito...
Fotografi garanzie ANFM