Como, Como · Da Maggio 2016
Disperatamente romantica, inarrestabile sognatrice. ❤️
- Sposa Master
- 15.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1487 giorni faBuongiorno a tutte sposine della community!❤️ Finalmente ieri ho portato a lavare il mio abito da sposa in atelier dopo quasi due mesi.Mi hanno detto che può essere conservato appeso nella sua custodia di tessuto (come nella prima foto, quella del...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
1492 giorni faQuanto tempo prima si manda il save the date? O per lo meno lo mandate tramite whatsapp ?? Un esempio del vostro save the date? Grazie a chi mi risponderà 😁
Ho caricato una foto nel post di Vera
1541 giorni faCiao a tutte!! Io ed il mio compagno ci sposeremo con rito civile, ma la funzione non può essere svolta nella Villa che abbiamo scelto, per cui ci sposaremo ufficialmente il giorno prima in Comune ed in Villa faremo una funzione simbolica con...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1541 giorni faPer le Sposine più esperte ,mi fate una differenza tra velo a mantiglia e velo cattedrale? Ma soprattutto mi mostrate delle foto?
Ho caricato una foto nel post di Franci
1542 giorni faCiao a tutte il 5 settembre si avvicina e devo prendere le ultime decisioni! Allora: avremo una damigella piccola che ci porterà le fedi, la mamma è una mia carissima amica e le ho chiesto di farmi da damigella, e poi la mia testimone! Vorrei fare un...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1543 giorni faMarche abiti da sposa Made in Italy ? Mi fate un elenco?
1544 giorni faCiao Brides! 👰🏻👰🏼👰🏽👰🏾👰🏿👰 Aldo ha creato una capsule collection Disney dedicata a Cenerentola... la adoro!L’avete vista? Cosa ne pensate? Calzereste delle scarpette di cristallo per il vostro grande giorno? La scarpa è una delle protagoniste per la...
1544 giorni faBuongiorno future sposine, sposini e sposati della community! Questa mattina su Real Time (canale 31) è andata in onda la prima puntata di “matrimoni impossibili” ❤️ Chi di voi come me lo sta guardando? Davvero emozionante! Ed è emozionante vedere la...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1597 giorni faRagazze un consiglio: secondo voi è utile scattare qualche foto prima del giorno del matrimonio?
1629 giorni faOgni volta che lo guardo mi sembra che il tempo si sia fermato a quella meravigliosa giornata! ❤️ Ecco il nostro video trailer 🥰
Ho caricato una foto nel post di Elena
1631 giorni faBuongiornooooooooo careeeeee sposineeeee....oggi mi sento molto allegra non so perché...ma oggi è così pensavo al mio matrimonio anche se l ho rimandato e volevo chiedervi.....avrete pagetto e damigella..... Su chi è ricaduta la scelta e quanti anni...
Ho caricato una foto nel post di Marina
1634 giorni faBuongiorno sposine!!!😊 Volevo chiedervi un consiglio.. Io sarò una sposa giugno 2021, stavo iniziando a pensare a che tipo di bouquet potrei scegliere. A me piacciono moltissimo le fresie ma so che con il troppo caldo potrei non trovarle. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1635 giorni faSalve a tutte, purtroppo, a causa del covid-19 e di una problematica sorta con il mio fotografo, sono rimasta senza. Ci avevo messo tanto tempo a trovarlo e adesso sono molto in crisi, perché cerco un fotografo che abbia uno stile fresco, con colori...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1635 giorni faSposine di settembre avete già pensato al bouquet? Indecisione totale per me ! Che tipo di allestimento sceglierete voi che vi sposerete a settembre
Ho caricato una foto nel post di Nicol
1636 giorni faCiao a tutte sto cercando le vestaglie per le mie damigelle da acquistare on line che non costino una cifra esagerata avete qualche sito da consigliarmi ? Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
1637 giorni faMi piacciono i colori di questi orecchini. Chi mi saprebbe fare una palette in base a questa immagine da me proposta? Vorrei seguire questi colori. Li adoro! ♥️