Sarzana, La Spezia · Da Maggio 2016
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso... Visualizza altro
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno!!!
- Sposa VIP
- 6.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
2931 giorni fa
Buonasera ragazze.. la settimana scorsa abbiamo un po' girato per vedere i bagni..va un po' a rilento la cosa perchè con gli orari di lavoro, io e mio marito non ci incrociamo quasi mai! Qualcosa che ci piace l'abbiamo visto..ma abbiamo ancora le...
Ho caricato una foto nel post di Galia
3091 giorni fa
Ciao a tutte.!! Una domanda e tanti consigli chiederei. La mia fotografa mi ha consegnato le foto sulla chiaveta lei album non fa sapevo dall inizio. Dicono che ci sono dei siti dove puoi caricare le foto insomma creare da sola l'album. Chi ha fatto...
3214 giorni fa
Ciao ragazze! finalmente sono arrivate alcune foto ufficiali!! il nostro sognosemplicemente noi felici verso di lui arrivata in chiesa con mamma e papà col mio papi pronta per partire pensierosapreparazione
3231 giorni fa
Ciao sposine!! E' già un po' che non scrivo ma sono tornata da poco dal viaggio di nozze! Se penso che sono già passate 3 settimane dal matrimonio, non mi sembra vero! E' volato il tempo!! Cmq sono felicissima di come è andato quel giorno..tutto come...
3262 giorni fa
ciao ragazze... questo è la prova dei segnagusto per confettata... vi piace? gusto confettata
3273 giorni fa
Ciao ragazze..ieri è arrivato il secondo ordine di confetti, lecca lecca e i porta segna gusti per i confetti.. con i mashmellow arrivati l'altra volta invece mia mamma mi vuol far fare un bouquet... quando ho visto come verrebbe mi è piaciuto...
3281 giorni fa
Ciao ragazze, sono appena arrivati i confetti per la confettata! Mancano 2 gusti perchè sono andati fuori assortimento.. dovrò prenderli altrove.. per il cartellino del gustonon so se usare quello che hanno sulla confezione o farli tutti uguali...
3284 giorni fa
Ragazze domenica abbiamo festeggiato il mio addio al nubilato...quanto mi sono divertita! Avevo i crampi dal ridere! Armata di fascia e velo mi hanno portata prima alle terme..relax totale.. poi un po' in giro per Firenze ed infine cena in un locale...
3284 giorni fa
Ciao ragazze, ieri abbiamo trovato l'abito per mia mamma... quando l'ha provato mi sono commossa..era bellissima! Alla fine abbiamo scelto la stola perchè volendola portare tutto il giorno è leggerissima in confronto al giacchino.. anche se il colore...
3288 giorni fa
Ciao ragazze... questa è la mia ultima prova unghie perchè la prossima sarà quella del gran giorno.. questa volta ho modificato un po' la forma visto che la volta precedente avete detto che sulla punta andavano ad allargarsi.. così stavolta in punta...
3311 giorni fa
Ragazze finalmente sono arrivate le partecipazioni!! partecipazione partecipazione partecipazione partecipazione
3311 giorni fa
Ciao ragazze..altra proposta.. premetto che per il matrimonio anche l'anulare sarà bianco come le altre..e saranno un pò più lunghe (quasi come nella foto originale)..devo dire che per ora sono le mie preferite..che ne dite?? la prima foto è quella...
3325 giorni fa
3336 giorni fa
Come dico dal titolo finalmente sono arrivati i primi acquisti da amazon!! Che ne pensate?? acquisti amazon
3343 giorni fa
Ciao ragazze..come vi avevo già detto non riuscivo a trovare le scarpe perchè ho problemi seri ai piedi..quindi purtroppo niente scarpe alte,( belle bellissimee,solo nei miei sogni potrò portarle!)...quindi dopo tanto girare avevo deciso di mettere...
3343 giorni fa
Ciao sposine..oggi altra prova unghie..se farò queste l'anulare sarà come le altre..ora l'ho fatto così per vedere come veniva la rosa fatta a mano..vi piacciono? unghie n.2 unghie n.2
Fotografi garanzie ANFM