Agropoli, Salerno · Da Giugno 2016
Finalmente dopo 7 anni di fidanzamento riusciamo a coronare il nostro sogno, affronteremo tanti sacrifici m insieme riusciremo a fare tutto nel migliore... Visualizza altro
Finalmente dopo 7 anni di fidanzamento riusciamo a coronare il nostro sogno, affronteremo tanti sacrifici m insieme riusciremo a fare tutto nel migliore dei modi. Mi sposo il 16 settembre alle 11.30 ad Agropoli con rito cattolico, dopo la cerimonia andrò a paestum. Il mio colore sarà il rosa salmone.
- Sposa Precisa
- 998 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3150 giorni faSalve ragazze mancano 13 giorni al mio matrimonio, volevo sapere se anche a voi capitava di piangere anche x le cose più stupide, mi è capitato ieri sera guardando bake off Italia, poi nel mio paese hanno sparato i fuochi e mi sono emozionata di...
Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho creato un post
3159 giorni faSpose del 16 settembre come vi sentire?? Ansia ne avete? Mancano 21 giorni. A che punto siete?
Ho creato un post
3159 giorni faRagazze a meno 21 ho finito i segna posto.. Come vi sembrano? Le Rose sono di tre colori bianche cipria e Tortora..
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho creato un post
3175 giorni faBuonasera ragazze sono sempre io dopo tutte le disavventure credevate che era fininta??! Invece no. Io ho preso gli orecchioni e mio cognato non ché pagetto è caduto si è fratturato il polso.. Cos' altro accadrà?? Esausta!
Ho creato un post
3183 giorni faSalve ragazze ho bisogno sfogarmi un poco. Da quando io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci e l'abbiamo annunciato non abbiamo avuto piu bene.. A settembre l'abbiamo annunciato e a ottobre mio cognato nonche testimone ha iniziato ad avere problemi...
Ho creato un post
3186 giorni faSalve ragazze, giovedi ho l'anteprima col fotografo non ho idea di cosa mettere.. cosa mi consigliate?? Avete qlk foto divertente che avete fatto durante l'anteprima? Potete farmi vedere i look che avete usato x le foto.. sono nel pallone...
Ciao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Loren&simone
3189 giorni fa
Ciao ragazze, chi di voi ha fatto le wedding bag? Dove avete comprato il tutto? E cosa avete incluso?
Ho partecipato al post di Loren&simone
3189 giorni fa
Ho creato un post
3189 giorni faSalve ragazze chi di voi ha fatto o farà il cambio d'abito?? Quando lo farete? Tutte da pomposo a sirena?
Ho partecipato al post di Simona
3190 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3191 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM