Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2016
Semplici, eleganti, raffinate, preziose. Così immagino le mie nozze. Un pò come me. Less is more.
- Sposa Abituale
- 556 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2018
Bacheca
Ciao bride, avete già scelto le vostre fedi? Commenta questi topic e scegli le tue fedi nuziali: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione <3
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Rosa
3123 giorni fa
Ho creato un post
3124 giorni faCiao sposine! Mi piacerebbe avere delle partecipazioni scritte a mano ma non sono molto brava con pennino ed inchiostro.... quanto costa affidarsi ad un calligrafo?
Ho partecipato al post di Raffaella
3127 giorni fa
3128 giorni fa
Ho partecipato al post di Monika
3128 giorni fa
Ho creato un post
3128 giorni faCiao sposine! Vorrei chiudere le partecipazioni col timbro e la ceralacca. Voi che metodo avete utilizzato per sciogliere la cera? La pistola e' pratica? Funziona bene? Dove avete preso il timbro?
Ho partecipato al post di Sonia
3128 giorni fa
3217 giorni fa
Ho creato un post
3217 giorni faCare sposine urge un aiuto! Lo stile del mio matrimonio sara' vintage e romantico con cerimonia vicino al mare 😍Mi sono innamorata di alcune partecipazioni viste su internet con le peonie tutte in stile art noveau. Purtroppo il sito e'...
Ho partecipato al post di Eleonora
3234 giorni fa
Ho partecipato al post di MatteoMonica
3260 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3262 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Luana
3262 giorni fa
3262 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM