Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2016
Semplici, eleganti, raffinate, preziose. Così immagino le mie nozze. Un pò come me. Less is more.
- Sposa Abituale
- 556 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2018
Care sposine, per motivi logistici e di tempo (vorremmo fare una preghiera speciale finale) vorrei evitare l'offertorio. Faremo comunque una offerta alla Parrocchia, ma in separata sede. Chi di voi...

Chi come me si sposa l'8 MAGGIO 2018? Come vanno i preparativi?
Qualcuno di voi le ha mai usate? Come vi siete trovati? Non fanno spessore riducendo il numero della pianta?

Ciao sposine! Mi servirebbero queste bacchettine reggi foglio, ma solo la struttura filiforme. Voglio fare un tableau che ha come base un cesto di fiori e sulla spugna da fiorista vorrei "innestare"...

Ciao sposine! Mi piacerebbe avere delle partecipazioni scritte a mano ma non sono molto brava con pennino ed inchiostro.... quanto costa affidarsi ad un calligrafo?

Buongiorno a tutte, io sposo di martedi e tutti mi dicono che ne di venere e ne di marte non si sposa e non si parte. Quante si sposano di questi giorni? E poi perche non si dovrebbe?

Ciao sposine! Vorrei chiudere le partecipazioni col timbro e la ceralacca. Voi che metodo avete utilizzato per sciogliere la cera? La pistola e' pratica? Funziona bene? Dove avete preso il timbro?

Ragazze sto uscendo pazza giurooo ..ahahah .. La storia è che all ultimo minuto ho cambiato TOTALMENTE idea sulle partecipazioni xké mi sono innamorata di quelle in carta di amalfi ..sposandoci a...

Ciao avrei bisogno del vostro aiuto! Vorrei chiedere le partecipazioni con la ceralacca! Da dove iniziare?? Dove posso comprarla?? Quanto costa?? È facile da fare?? Scusate le mille domande ma non so...

Care sposine urge un aiuto! Lo stile del mio matrimonio sara' vintage e romantico con cerimonia vicino al mare 😍Mi sono innamorata di alcune partecipazioni viste su internet con le peonie tutte in...

Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa...

Buongiorno a tutte ragazze, ufficilamente faccio parte da sabato del vostro gruppo di sposine

Buon giorno ragazze che voi sappiete c e qulche piccolo sconto per I mobili in esposizione?

Sposine....help! Non ho ancora una data precisa (primavera2018) vorrei prenotare chiesetta di Scilla (Chianalea), chi mi consiglia un ristorante in zona? Voglio esperienze DIRETTE! Io ho in...

Sposine ed Admin Mi potreste aiutare a realizzare un calendario con le cose da fare es: -12 mesi: prenotare location e chiesa etc.... ? Quanto tempo prima bisogna ad es scegliere l abito?

Salve future spose...volevo chiedere chi di voi farà la cosiddetta "CUNZATINA DEL LETTO" a me piacerebbe molto farla e farebbe piacere pure ai nostri genitori però molte persone dicono che non si usa...

Oltre alla moleskine quale agenda mi consigliate per tenere un diario dei preparativi?

Il mio futuro marito lavora e quindi niente giornate fuori porta...quindi come sfruttare la bella giornata se non con un bel pomeriggio sul balcone a fare bricolage?Eccovi le nostre insegne per la...

Buonasera mie fidate consigliere...Voi che profumo avete scelto o siete intenzionate a scegliere per il grande giorno?Io vorrei qualcosa che non ho mai usato 😍 Ma nn ho idea.... oggi in profumeria mi...

Ciao bellissime sposine!! Leggendo qua e la i vostri topic mi è capitato più di una volta di imbattermi in questioni relative alle delusioni in amicizia legate al Matrimonio!Mi sono soffermata a...

Ho trovato 1 meraviglioso appartamento proprio nella zona che amo ed in cui vivo da sempre ma avevo sempre immaginato il mio futuro in una casa indipendente... ora: mi dite voi come vi siete trovate...
Buongiorno belle! ☀️ A noi mancano ancora 4 mesi e un pochino al matrimonio... Non so se la mia futura suocera si sia già mobilitata per un eventuale acquisto di abito per la cerimonia (magari lo ha...
Oggi sono andata a fare le unghie, niente di che, sono rimasta sul classico che secondo me sta sempre bene

Ciao sposine! La mia nonna il giorno di Pasqua mi ha fatto una sorpresa incredibile, dicendomi che per il giorno del matrimonio mi presterà la collana indossata da lei il giorno del suo matrimonio,...