Como, Como · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 3.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
388 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Ho partecipato al post di Sara
390 giorni fa
394 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
394 giorni faPenso che questa sia la terza volta che mi confronto con voi, ma stiamo facendo vai e vieni dall’agenzia e non riusciamo a trovare una quadra. Io vorrei fare 3 settimane piene, di cui la prima a visitare cose, la seconda e la terza relax in un...
394 giorni faDove mi consigliate di andare in viaggio di nozze?
394 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerò il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli veri ?
394 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
394 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
394 giorni faRagazze sono mesi che penso a realizzare delle bomboniere diverse dalle solite. Ebbene, sono emerse due alternative ma non so quale scegliere. La prima un ritratto fatto a mano, degli sposi insieme agli invitati che ricevono la bomboniera,...
394 giorni fa
394 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
394 giorni faNatale è uguale a famiglia, cibo, amore e... Mercatini! Siete soliti fare un giro in qualche mercatino di Natale in particolare? Quest'anno ne visiterete uno insieme?🎄 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉🎄 5 dicembre: sfida tra palline ...
394 giorni faNoi al momento viviamo nel mio mini appartamento ma ci stiamo stretti quindi abbiamo iniziato la ricerca di una casa... Ci serve un consiglio però: È meglio una casa che costa poco 35000 da prendere senza fare mutuo e da ristrutturare ed arredare in...
394 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
394 giorni faParliamo dell' argomento casa: Andrete a vivere in una casa di proprietà o in affitto?
394 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Fotografi garanzie ANFM