Como, Como · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 3.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
127 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025. Spero che saremo in tante a partecipare 🧡 Daisy dpp...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
579 giorni fa
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1377 giorni fa
Ciao a tutte,che cosa usate per i bimbi di 2 anni o poco più al mare? La mia ha 2 anni e 4 mesi ed è piuttosto minuta (circa 80 cm e magrolina). L'anno scorso aveva poco più di un anno ed avevano preso una ciambella per bimbi piccoli piccoli, che...
Ho caricato una foto nel post di Ale17
1811 giorni fa
Ciao, finalmente tra una settimana il mio bambino si battezza. Sono riuscita ad organizzare un piccolo rinfresco all'aperto per 8 persone. Il dubbio e'solo sulla torta, mi hanno fatto vedere delle torte che fanno in pasta di zucchero per i battesimi...
Ho caricato una foto nel post di Amy Pond
2043 giorni fa
Ciao ragazze, sto iniziando a pensare al trio... vivo in montagna, per cui ho necessità di ruote un po' grandi (ma non troppo) per sterrato .. deve inoltre starci nella mia panda!! online ho visto il chicco best friend e il foppapedretti 3chic......
Ho caricato una foto nel post di Maria
2175 giorni fa
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Ho caricato una foto nel post di Melassa
2281 giorni fa
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2851 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Pruci
3134 giorni fa
E alla fine è toccato a noi! Giornata spettacolare! Qualche foto per voi che mi avete accompagnata in questi mesi..
3152 giorni fa
Ragazze domani verrò rapita x il mio addio al nubilato! Aiutooo! Non so nulla devo solo preparare dei vestiti per una destinazione ignota e una valigia vuota..poi arriverà il gruppo capeggiato da mia sorella a riempirla con quello che riterranno...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3206 giorni fa
3208 giorni fa
Ragazze il mio stile sarà rustico e questo è un dettaglio delle partecipazioni fai da me! La fascetta poi la riproporremo in bianco nel libretto messa e sempre in versione Kraft come lega tovagliolo e menù!
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3234 giorni fa
Exstencion ciglia fatta!!!domani restauro sopracciglia e parrucchiere per colore e piega, poi finalmente lunedì mattina ci sposiamo! FELICISSIMI NOi
3234 giorni fa
Ecco finalmente i miei segnaposto per un matrimonio rustico e romantico! Scriveremo la data e un ringraziamento in un bigliettino da inserire nel cuore stesso! Una cosa in meno nella to-do-list pre wedding!:$
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
3234 giorni fa
Ciao che tipo di scarpe avete scelto per il giorno del vostro matrimonio? Io ad esempio sceglierò delle scarpe basse e comode senza tacco
Fotografi garanzie ANFM