Chioggia, Venezia · Da Settembre 2025
- Sposa Precisa
- 713 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
18 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha indossato lo stesso stile di abito per la promessa e per il matrimonio stesso? So che si dovrebbe variare ma io trovo che lo stile a sirena mi vesta meglio ed è quello che mi piace di più. Voi cosa dite? Da dire che...
Ho partecipato al post di Deborah
20 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
20 giorni fa
20 giorni faPer la confettata avete scelto x contenere i confetti...☺️
Ho partecipato al post di Alessia
20 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
20 giorni fa
20 giorni faQuante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
Ho ottenuto una medaglia!
20 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Chiara
20 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
20 giorni fa
20 giorni faHo ordinato il porta fedi a scatolina con scritto “Inizia l’avventura” perché mi ricordava un po’ l’idea del videogioco e siamo due nerd. Al mio compagno però non convince 100% far arrivare il paggetto con quella, quindi mia mamma mi cucirà un...
20 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
20 giorni faChe lancio ci sarà dopo la cerimonia?
20 giorni faTema molto delicato ed intimo per me ma ho bisogno di un consiglio. Confido nella vostra sensibilità e delicatezza. Mi sposerò all'aperto con rito civile. So che il protocollo prevederebbe che mi accompagnasse all' "altare" mio padre ma per motivi...
20 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
Ho partecipato al post di Morena
20 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM